Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sehun degli EXO scrive l'intro al libro di una sua storica fan?

Sehun degli EXO scrive l’intro al libro di una sua storica fan?

| On 28, Nov 2021

Sehun degli EXO ha partecipato personalmente alla stesura di un’introduzione di un saggio pubblicato da una sua fan di vecchia data: il saggio “Curry: I Am A Person Who Makes Curry” è un’opera autobiografica di Kim Min Ji, fondatore e proprietario di uno dei locali di curry più in voga in Corea in questo momento, situato a Seongbuk-dong.

Il saggio descrive in dettaglio la missione di Kim Min Ji di trovare le sue ricette di curry uniche, a partire dai suoi umili inizi come chef di uno stand pop-up a Mangwon-dong. Una delle voci di menu più popolari che ha attirato l’attenzione in questo stand di Mangwon-dong era un piatto al curry ispirato all’idol preferito di Kim Min Ji, Sehun degli EXO!

Chiamato “ViVi Curry”, il riso che accompagnava il piatto al curry assumeva la forma di un barboncino che ricordava l’amato cane di Sehun, ViVi. È anche il motivo per cui alcuni dei clienti più assidui di Kim Min Ji sono EXO-L! E ora, la dedizione di Kim Min Ji alla sua arte al curry ha persino commosso il suo idolo K-Pop preferito.

L’introduzione scritta di Sehun per “Curry: I Am A Person Who Makes Curry” di Kim Min Ji: “Quando ho sentito per la prima volta che questo libro sarebbe stato pubblicato, ho riso. Quale sarebbe stato l’argomento di un libro su ‘ViVi Curry’? Ma una volta che ho letto fino all’ultima pagina, ho cambiato completamente idea. Ho sentito profondamente ogni lettera e parola scritta dal proprietario del negozio di curry, che è una mia fan. È davvero sorprendente e stimolante, e in un certo senso, sono orgoglioso e onorato. Un giorno porterò ViVi lì per provare il “ViVi Curry”. Bene, ViVi non può mangiare curry, ma spero che mi diano una mela? Buon per te, ViVi. Sembra che sia una tua fan più grande di quanto non lo sia me. Andiamo. Facciamoci vedere dal nulla. O se Non mi è permesso entrare, almeno farò fermare la macchina davanti”.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.