Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 04 e 05

| On 21, Dic 2016

Continua il web-drama prodotto da LOTTE DUTY FREE e pieno di artisti noti in tutto il mondo che sta facendo sognare milioni di fan con una storyline davvero alternativa.

Per i nuovi due episodi disponibili sul canale Youtube del noto marchio, i protagonisti sono stavolta l’attore Ji Chang Wook e l’idol Kai degli EXO.

Nel quarto episodio di ‘7 First Kisses’ i toni si fanno più dark e questi undici minuti si riempiono di azione, mistero e ansia. Alla protagonista Min Soo Jin (Lee Cho Hee) viene consegnata una misteriosa penna USB che deve proteggere fino all’arrivo del proprietario che si rivela essere Ji Chang Wook, uno speciale agente segreto.

Il ragazzo si dice dispiaciuto di averla coinvolta nuovamente in questioni così pericolose, nascosti in un vicolo buio e, mentre sta per andare via, viene attaccato da gangster spietati per quella misteriosa penna USB. Inizia una lotta senza esclusioni di colpi in cui anche Soo Jin dimostra il suo valore: infatti la ragazza lavorava come spia insieme a Ji Chang Wook prima di lasciare questo rischioso lavoro e iniziare a lavorare per Lotte Duty Free.

I due scappano insieme verso la base segreta e si nota una strana e forte tensione tra i due, un’attrazione fatale unita a un immenso senso di colpa. Ji Chang Wook sta per andare via quando si accascia a terra, ferito al fianco. Soo Jin si occupa di lui e aprono i loro cuori: Ji Chang Wook è innamorato di lei, per questo, nonostante lei fosse una bravissima agente, ha preferito allontanarla da lui per permetterle una vita normale. E’ il suo compito proteggere la vita della persona che ama e odia doverla mettere costantemente in pericolo.

Nonostante il dolore e la ferita, Ji Chang Wook si alza e va via, rincorso da Soo Jin che non vuole lasciarlo andare. Così il ragazzo le promette di lasciarla mai più e di proteggerla con la sua stessa sua.

Di nuovo, quando sono sul punto di baciarsi, il tempo torna indietro e viene svelato il nuovo protagonista del quinto episodio: Kai degli EXO.

Jongin la chiama e sembra innervosito quando Soo Jin non le risponde al telefono. Mentre la ragazza deve fare da traduttrice a una coppia di cinesi in giro per il centro commerciale, si rende conto di saper parlare perfettamente il cinese e, mentre cammina per strada, viene fermata proprio da Kai degli EXO.

Jongin le dice che stare del tempo con lei è davvero difficile e che non vuole più essere considerato solo uno studente, svelando così la loro relazione per questo episodio: è un giovane ragazzo innamorato della sua insegnante che la trascina in un romantico e divertente appuntamento. Shopping, foto, correre nella pioggia e mangiare insieme, i due passano davvero molto tempo in compagnia mentre Soo Jin è sempre più a suo agio con questi strani eventi e pensa a quanto sarebbe inappropriato baciare un proprio studente e ipotizzando già un ‘sogno’ molto più lungo degli altri.

Jongin le dice che l’anno prossimo andrà in Cina per iniziare il tour e che non vuole più chiamarla insegnate d’ora in poi, ma Soo Jin è irremovibile, anche se questo deve far soffrire Kai che vorrebbe essere suo amico. Mentre continuano il loro strano appuntamento, si ritrovano a ballare insieme, ridere e scherzare prima che Kai torni a chiedere qualcosa di più.

Le mette al dito un anello, lo stesso che ha anche lui, non vuole essere solo un suo studente e non ha mai nascosto i suoi sentimenti. Soo Jin non riesce a respingerlo del tutto e Jongin è stanco di aspettare ormai. Di nuovo un (quasi) bacio e di nuovo la ragazza ritorna nel passato dove scopre di avere già un fidanzato: Taecyeon dei 2PM.


Anche stavolta LOTTE DUTY FREE ha rilasciato i dietro le quinte di questi due nuovi episodi del web-drama.

Sia Ji Chang Wook che Jongin degli EXO hanno dato il massimo per questo prodotto, superando imbarazzo e timidezza per creare un prodotto divertente e affascinante, capace di far sognare le loro fan!

 

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!