Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

RM dei BTS risponde con amarezza ai rumor sullo scioglimento

RM dei BTS risponde con amarezza ai rumor sullo scioglimento

| On 19, Giu 2022

Dopo che i BTS hanno annunciato la loro pausa e l’inizio di un periodo in cui si concentreranno sulle attività individuali, molti rumor hanno iniziato a diffondersi parlando di inattività o scioglimento.

Il leader RM ha deciso di parlare di nuovo e spiegare tutto con una lunga lettera in cui esprimeva i suoi pensieri onesti riguardo alle speculazioni.

“Ho ricevuto il maggior numero di contatti da quando ho debuttato dopo la messa in onda della live. Vedendo gli screenshot e i titoli degli articoli che mi sono stati inviati, c’erano molte parole chiave stimolanti e frammentate come ‘scioglimento’, ‘dichiarando uno stop alle promozioni,’ ecc… Non è che non sapevo che sarebbe successo o fossi preparato perché ciò accadesse, ma è comunque molto amaro. Ci aspettavamo che la gente lasciasse la propria opinione dopo aver visto il video completo… ma la “cena” dei BTS è un formato andato in onda il 13 giugno, che è stata una data significativa. Era un video dedicato a tutti gli ARMY che sono stati con noi per nove anni”.

Il leader dei BTS ha continuato: “Era il momento in cui siamo stati in grado di confessare i nostri veri sentimenti ai fan che si sono collegati con noi. Le persone che hanno visto il video lo avrebbero saputo, ma il messaggio che volevamo veramente trasmettere era – proprio come il titolo della canzone ‘Yet to Come’ – che questa non è la fine.”

RM ha continuato ad assicurare ai fan che i BTS non si scioglieranno e ha spiegato che i membri parlano sempre apertamente del futuro e del successo del gruppo: “Quello che voglio dire è che non abbiamo nascosto la verità dicendo 2 è 1. Abbiamo detto 1 è 1 e volevamo solo condividere i nostri pensieri onesti con coraggio e lacrime. Credo e non ho dubbi che gli ARMY ci capirebbero. Quello che abbiamo detto nel video è tutto. Jungkook e V lo hanno spiegato bene, ma parliamo sempre apertamente del futuro a lungo termine dei BTS. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con supporto, amore ed energia, sia da lontano che da vicino. Faremo lo sforzo per mostrare il nostro lato buono sia attraverso attività di gruppo che individuali. Grazie”.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.