Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Il tredicenne ACHILLO chiama RM dei BTS 'Rap Ritardato' un anno fa e la questione torna a essere polemica

Il tredicenne ACHILLO chiama RM dei BTS ‘Rap Ritardato’ un anno fa e la questione torna a essere polemica

| On 08, Gen 2018

Il rapper ACHILLO, tredicenne che ha appena debuttato con il progetto OGZ, è al centro di una polemica per un suo passato commento nei confronti di RM o Namjoon dei BTS.

Il commento risale all’anno scorso, aprile 2017, quando un ACHILLO di dodici anni scriveva pubblicamente su Facebook riguardo alla collaborazione musicale tra gaeko del Dynamic Duo con Rap Monster o RM dei BTS: “Il Dio del Rap incontra il Rap Ritardato… Com’è possibile LOL Ascolterò esclusivamente la versione con la voce di Gaeko.”

Già l’anno scorso ACHILLO aveva contattato da una fan dei BTS che aveva condiviso il suo post e usato parole molto dure per il suo commento alla collaborazione: “Ciao, sono sicuro che come fan sei arrabbiata che io abbia chiamato Rap Monster un Rap Ritardato. Mi spiace di ciò. Ma non è così diverso questo dal dover rispettare le opinioni altrui? Tu sei la prima che non riesce a rispettare le opinioni altrui. Non rispettare le opinioni altrui è, ad esempio ‘Ma perché ti dovrebbe piacere Rap Monster? Non lo capisco proprio.’ Questo è non rispettare le opinioni altrui, io mi sto limitando a scrivere le mie opinioni personali quando dico che la collaborazione tra Gaeko e RM è una collaborazione tra uno che non sa fare rap e il miglior rapper della Corea. Pensi che sia giusto per voi fanatici far girare questa opinione mentre parlate alle spalle delle persone? HAHA Se hai qualcosa da dire rispondimi tramite Messanger, perchè fai così?
Capisco che sei arrabbiata perché l’ho chiamato ritardato, ma facendo tutto questo ti senti meglio? ahahah
Se vuoi dirmi qualcosa scrivilo qui su Messanger. Ti suggerisco di cancellare il post haha se non vuoi non devi farlo. Non fare stupidaggini come fare lo screen di questi messaggi e dire ‘E’ una persona di merda’. Parlami privatamente. Quando ci penso, non è giusto (quello che stai facendo)
Pensi che quello che abbia detto di Rap Monster non sia giusto? Allora usa Messanger per dirmelo è la cosa giusta da fare.
E onestamente, voi fanatiche che dite sempre ‘chi sei tu per giudicare’ o ‘tu non sai rappare’.
Chi sono io? Sono Hyun Seonoong.
Faresti meglio a cancellare il post!
Odi vedere tutti questi messaggi, vero?
E’ peggio vedere voi fanatiche parlare alle spalle delle persone.”

Nonostante la questione risalga a un anno fa, con il debutto del giovane ACHILLO la critica è tornata al centro dell’attenzione e attualmente al tredicenne stanno arrivando commenti molto duri, cattivi (anche minacce di morte) da parte di varie fan del gruppo.

Cosa ne pensate?

43 cuori per questo articolo

Comments

  1. Paranoia

    Vabbe’, non mi sembra bello offendere nessuno, può non piacergli RM, ma non c’era bisogno di insultare così.
    Sono rapper e i rapper se le danno di santa ragione: nelle loro canzoni, non sui commenti di facebook. Questo è almeno ciò che mi aspetto.
    Che le fan siano arrabbiate ci sta (anche io da army ci sono rimasta male, insomma, è proprio un commento cattivo e stupido). Però andiamoci piano con le minacce di morte e le altre cose, altrimenti si diventa uguali a quel tredicenne.
    Che comunque a RM cosa gliene frega del commentino di un tredicenne sconosciuto! Li dissa tutti con Mic Drop!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!