Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Quali gravi accuse sono state mosse a Irene delle Red Velvet?

Quali gravi accuse sono state mosse a Irene delle Red Velvet?

| On 22, Ott 2020

Le accuse sono iniziate da un generico post pubblicato dall’editor Kang Kook Hwa, famosa per essere stata la visual director/photoshoot editor di molte famose riviste negli ultimi 15 anni, che parla di un incidente in cui una celebrità l’ha aggredita verbalmente in modo molto toccante e sconvolgente.

“Oggi sono stata completamente calpestata da questa persona e ho provato cosa vuol dire essere nei panni dalla persona abusata e offesa. (Questa persona) ha dimostrato di essere inqualificabile come essere umano + un burattino che vive dietro una maschera sorridente + noto per essere una persona affettuosa dagli amici + un ‘bambino adulto’
Avrei dovuto prepararmi con le voci che ho sentito prima di incontrarla. Ma oggi sono rimasta senza parole quando questa persona mi ha punto con le sue parole che sono come aghi elettrici. Non avevo altra scelta che stare ferma con le mani, i piedi e persino il cervello legati insieme. Dovevo restare immobile di fronte a quella faccia ripugnante che mi stava istericamente provocando un attacco. Dovevo stare lì come una pazza senza che potessi fare nulla. Questa persona non mi ha dato il tempo di capire la situazione o nemmeno di cercare di comprenderla. Questa persona non mi ha nemmeno dato la possibilità di spiegare perché non vuole sentire nulla. Ho sperimentato tutti i tipi di persone in questo campo per 15 anni. Pensavo di aver sperimentato tutto nella vita e pensavo di riuscire a superare tutto, ma mi sbagliavo.
Ho vissuto l’inferno per 20 minuti in una stanza sconosciuta. Questa persona ha evitato il saluto e si è seduta proprio mentre questa persona ha iniziato a vomitare insulti in faccia con il suo cellulare puntato contro di me. Questa persona era così emotiva che non potevi sapere se stava parlando con tutti nella stanza o solo con me. Ma in ogni caso, l’obiettivo di oggi ero io. Mi chiedevo: ‘Immagino che anche altre persone abbiano sperimentato questo? Lo stanno vivendo, giusto? Il coltello dalla sua bocca non si è fermato perché sono stata pugnalata più volte dalle sue parole e solo le lacrime sono scese sul mio viso. Non ero nemmeno nella mente giusta a sentirmi imbarazzato per il fatto di piangere; le lacrime sono appena uscite. Per cosa lo sto facendo? Per chi lo sto facendo? Cosa voglio mostrare? È per guadagnare soldi? Chi mi ha scelto? Qualcuno ha chiesto un favore? Perché sto subendo un simile insulto?!
Ci ho pensato profondamente ma non riuscivo a capire le sue azioni. Mi sono calmata e volevo parlare con la sua persona, e un normale essere umano. E volevo delle scuse. Ma è semplicemente scomparsa. Ho registrato tutto, nel caso succedesse qualcos’altro. Dovrei agire contro questa signora. Affermerò i fatti esatti attraverso le mie parole.
Ero un’editor pagato per lavorare ed ero una scrittrice. Da ora in poi userò tutta la mia energia e userò il mio cervello in modo intelligente e intelligente. È passato molto tempo da quando ho sentito la vendetta essere un catalizzatore #psycho #monster”

Dopo diverse supposizioni, sempre più voci puntavano a Irene delle Red Velvet e, purtroppo, la situazione è rapidamente degenerata con sempre più persone che si facevano avanti.

Il post di Kang Kook Hwa ha ricevuto il like di molti stilisti, ex-coordinoona (coloro che aiutano i membri a vestirsi), fotografi e ballerini di supporto dopo che la conferma che riguardasse Irene si è diffusa e questo la dice lunga sulla reputazione che l’idol si è fatta nel mondo dell’intrattenimento.

Irene, infatti, si è scusata per l’accaduto, conferma, quindi, che fosse vero.

Un membro dello staff di un film in cui recita Irene ha scritto su Instagram: “Recentemente ho lavorato con qualcuno che è famoso per essere carino… Ho lavorato in questo settore per molto tempo e ho ho visto molti attori, ma questa persona ha superato l’immaginazione. All’inizio ho pensato che potesse trovare il set del film non familiare, ma è proprio così che il suo personaggio è naturalmente. Ha plasmato questi tratti negativi come timida o sensibile… ma io in realtà mi sentivo così male per il suo maknae manager. Dovrebbe semplicemente attenersi a ciò in cui è brava. Non disturbare gli altri cercando di entrare in qualcosa per cui non ha le capacità. Tutti noi del personale cercavamo di evitarla.”

Anche il giornalista del Garo Sero Institute, Kim Yong Ho, ha condiviso una scioccante storia ascoltata da un ex stilista di Irene, famosa per il suo atteggiamento violento nel mondo dell’intrattenimento e per avere una doppia faccia: Irene cambia drasticamente non appena la telecamera si spegne. La stilista ha dichiarato che Irene non si lascia toccare da nessuno: quando capita che qualcuno la sfiori, lei tira degli schiaffi e guarda male. La stilista ha anche rivelato che una volta Irene l’ha picchiettava con i piedi, per attirare la sua attenzione e farle vedere che le sue scarpe erano slacciate, ha poi detto al giornalista “mettiti in ginocchio e allacciami le scarpe”. La stilista, più grande di Irene, si è vergognata così tanto di quell’episodio, che si è successivamente licenziata.

Altre storie, ancora più inquietanti parlano di Irene che afferra i capelli e le teste dei suoi stilisti per trovare l’equilibrio mentre indossa le scarpe, di lei che scuoteva la testa del suo staff e di uno staff che aveva una paura mortale quando le fu chiesto di svegliare Irene per una ripresa.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.