Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Pubblicato l'MV di "I Need U" dei BTS

| On 29, Apr 2015

Il fatto di riuscire ad adattare un ballad ad una musica cosi contorta come la dubstep è qualcosa di non ancora visto, che piazza questi sette fanciulli su un livello nel panorama musicale coreano non classificabile, non scolasticamente parlando (insufficiente), ma nel senso che sarebbe necessario creare un livello per poter dar loro una valida collocazione.

Come crescono i Bangtan Boys, cresce di paripasso la loro musica, mai stantia, sempre innovativa e nonostante cambi, adeguandosi ovviamente alla richiesta del pubblico, mantiene il suo carattere, la sua corazza antiproiettile. Ancora una volta questi intraprendenti giovani dimostrano le loro innate abilità di cantanti, rapper, produttori, compositori, scrittori oltre che di bravi attori.

Ieri, 28 Aprile, è stato rilasciato il loro terzo mini-album, “방탄소년단 ‘화양연화 – The Most Beautiful Moment in Life – pt.1”, di cui “I Need U” è la tittle track. In una frazione di secondo il brano è andato a piazzarsi in vetta a molte classifiche musicali. Entusiasti di questi ottimi risultati ottenuti in quel breve lasso di tempo, un rappresentante dell’agenzia dei BTS, la Big Hit Entertainment, così parlava ai media: “Tutt’ora i nostri ragazzi sono tra le tendenze mondiali su Twitter, un social network utilizzato da milioni di utenti al mondo. La loro title track “I Need U” sta andando forte nelle classifiche musicali digitali. Alle 9 a.m. del 29 Aprile (ora e data coreane), si sono classificati al primo posto in contemporanea su Genie, Daum Music, Soribada e molte altre charts. Inoltre, si sono piazzati nella top 10 su Melon, Bugs e Naver Music“.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.