Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Monsta X sono primi in classifica, ma il loro brano "Oi" è bannato dalla KBS

I Monsta X sono primi in classifica, ma il loro brano “Oi” è bannato dalla KBS

| On 29, Mar 2017

Il 21 marzo, è stato rilasciato il tanto atteso “The Clan 2.5 – Beautiful“, l’ultimo album di uno dei gruppi più in voga al momento, i Monsta X.

Non ci è voluto tanto prima che l’album diventasse il primo della classifica musicale “World’s Album“, un traguardo sensazionale che ha reso ancora più fiere tutte le Monbebe.

Nella stessa classifica rientrano l’album dei GOT7Fligh Log: Arrival“, “7°CN” dei CNBLUE e “Can you feel it” degli Highlight, piazzatisi rispettivamente al quarto, all’ottavo e al nono posto.

Al decimo posto un gruppo femminile, le Pristin, con il loro album “HI! Pristin” e gli immancabili e immortali BTS al quindicesimo posto con il sensazionale “You never walk alone“.

Nonostante tutto si sa, a braccetto con le belle notizie vanno quelle… meno belle. Il 29 marzo, infatti, la KBS ha deciso di bannare “Oi“, una delle canzoni dell’album, considerata inappropriata a causa della frequente presenza dello slang coreano.

Fortunamente questa canzone non è la loro intro e nemmeno la canzone principale, quindi non ci sarà nessun problema con l’esibizione.

Avete già sentito l’album? In caso contrario, vi consigliamo di farlo, è veramente… Beautiful!

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!