Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kangin dei Super Junior odia N dei VIXX?

Kangin dei Super Junior odia N dei VIXX?

| On 29, Apr 2015

Non è un momento roseo per la fama di Kangin dei Super Junior.

Qualche settimana fa, l’idol era stato vittima di critiche perchè accusato di aver saltato l’addestramento militare che periodicamente ogni coreano deve affrontare anche dopo aver completato il suo servizio militare. Dopo aver chiarito che si era trattato di una svista, dovuta agli eccessivi impegni del cantante, sembrava che le cose fossero tornate alla normalità. Ma si sa, i netizen [n.d.r. “i cittadini della rete”] non dormono mai e hanno trovato un nuovo modo per attaccare l’idol in seguito a delle dichiarazioni che riguardano N dei VIXX.

Kagin, N e agli altri conduttori del programma della MBC Shin Dong Yup’s Bachelor Party (Eunhyuk, Kim Jong Min e Jo Se Ho) hanno partecipato ad un’intervista per l’edizione coreana della rivista MAXIM. Nell’intervista, molte risposte di Kangin hanno ricevuto commenti negativi da parte dei lettori che l’hanno accusato di aver esagerato nell’interpretare il suo ruolo di bachelor: uno ‘scapolo’ più vecchio geloso di N, che interpreta il ruolo di un giovane popolare tra le donne.

Nell’intervista si può leggere:

Domanda: N fa complimenti dozzinali alle donne. I giudici di gruppi femminili lo hanno sempre messo al primo posto, non vi fa rabbrividire questa cosa?
Kangin: Lo ucciderei. Sto pensando a un modo per punirlo.

Kangin: Per me non un un gruppo femminile, ma l’attrice Kang Han Na. E tu Se Ho-hyung?
Se Ho: Lascia perdere. Penso di dover parlare meno. Ogni volta che ho detto quello che pensavo ultimamente ho ricevuto un sacco di critiche.
Kangin: Per quel che ti riguarda, non importa se ricevi critiche 100 volte o più.
Se Ho: Ad essere onesti non è giusto. è stata Hani delle EXID a scegliermi ma sono stato io a ricevere odio [dai fan] per questo, sentendo cose come ‘Chi ti credi di essere per piacere alla nostra Hani…’. Io non ho fatto niente a Hani. Eunhyuk, rispondi tu.
Eunhyuk: Perchè sei spaventato? Io ho già scelto. Spero che siano le Lovelyz. E tu Hak Yeon (N)?
N: Non saprei. Personalmente non ho una preferenza a riguardo.
Kangin: Scommetto di sì invece, visto che dici sempre ‘Non ho un opinione a riguardo’ maledetta canaglia, è stata la tua compagnia a dirti di non dire niente?

Domanda: Cosa pensi di N?
Kangin: Come dire… Un moscerino? Un pesce piccolo?
N: Vedi? Anche in onda le ragazze preferiscono me e Kangin-hyung deve averle sentite parlare di me… Capisco perchè sia sulla difensiva.
Kangin: (ride) Scherzavo, ho detto queste cose per farci ridere e sono sinceramente orgoglioso che tu sia così popolare tra le ragazze e che esse ti considerino un tipo romantico. Spero che tu possa guadagnare molto amore dai fan così potrai lasciare presto questo show.
Se Ho: Basta, basta. In realtà siamo tutti amici e Kangin, io e Hak Yeon (N) ci prendiamo cura l’uno dell’altro.

Domanda: Ho sentito dire che lo stesso N si vanta molto di queste cose.
N: Questo è vero. Dico solo la verità. Se sono bravo in qualcosa lo dico.
Kangin: Questo ragazzo è pazzo. Non pensavo che mi sarei ritrovato di nuovo davanti persone fuori di testa come lui.

N: Io sono molto diverso dagli hyung. Quando loro parlano di ragazze, io parlo di viaggi.
Kangin: Manager, portami qualcosa con cui colpirlo.
N: Sono ancora giovane.
Eunhyuk: Tu non sei giovane.

A peggiorare l’opinione dei netizen ha contribuito un post di Kangin su Instagram, su cui avrebbe pubblicato una foto di una cena tra lui e gli altri presentatori lamentandosi per la mancanza di Eunhyuk. Siccome Kangin non ha accennato minimamente a N, assente anche lui, i netizen si sono convinti che il membro dei Super Junior provi un odio profondo per il giovane collega dei VIXX.

Le parole usate da Kangin sarebbero in effetti molto offensive se prese in maniera letterale, ma potrebbero essere semplicemente uno scherzo non compreso, come dichiarato dallo stesso Kangin.  Senza contare il fatto che, durante l’intervista, entrambi hanno mantenuto i loro ruoli di scapolo anziano geloso (Kangin) e giovane scapolo popolare (N). Inoltre, se davvero tra i due non corresse buon sangue, Kangin sarebbe stato uno sprovveduto a dimostrare apertamente in un’intervista pubblica il suo odio per il giovane collega, una mossa per niente astuta per un veterano dello spettacolo quale è Kangin.

Non ci resta che sperare che questo malinteso si risolva per il meglio e che tra i due idol non ci siano davvero rancori, come invece pensano i fan. Dopotutto si sa… l’umore dei netizen è molto volubile!

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.