Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ravi dei VIXX stupisce per la generosità allo studente che ha urtato la sua Porsche

Ravi dei VIXX stupisce per la generosità allo studente che ha urtato la sua Porsche

| On 13, Mar 2020

Ravi dei VIXX ha recentemente attirato l’attenzione per il suo gentile atto in seguito all’urto della sua autovettura Porsche.

L’11 marzo, uno studente anonimo ha condiviso un post online: “Io e la mia ragazza stavamo camminando su scooter elettrici quando abbiamo ammaccato accidentalmente un’auto accanto a noi. Mentre cercavamo di trovare una soluzione, un uomo è venuto e ci ha chiesto se stessimo bene. Ci siamo scambiati numeri e ci siamo separati. Ma quando ho controllato la macchina, era una Porsche, quindi ho avuto un mancamento”. I due studenti erano preoccupati per l’importo che avrebbe raggiunto la riparazione di un’auto tanto costosa. “Non me ne sono reso conto quando sono stato coinvolto nell’incidente, ma quando ho ricevuto un messaggio di testo dal proprietario dell’auto, ho scoperto che era Ravi dei VIXX. Sono grato che mi abbia chiesto di non risarcirlo, ma non mi sento a mio agio. L’auto sembrava molto costosa e non è di poco conto quello che ha fatto. Sono così dispiaciuto e grato che spero che la generosità di Ravi sia ampiamente condivisa.

“A” ha rivelato il contenuto dei messaggi scambiati con Ravi.
Studente: “Ciao, sei il proprietario della Porsche? Sono la persona che ha causato l’incidente con lo scooter elettrico. Ti sto contattando perché ho alcune domande da porre. È mai successo qualcosa del genere prima d’ora? In tal caso, quanto è stato il costo di riparazione? Se il costo è elevato, avrei bisogno di un po’ di tempo prima di poter pagare i tuoi danni. Per favore contattami quando ne avrai la possibilità.”
Ravi: “Sì, ciao! Spero che non ti sia fatto troppo male. Devi essere stato ancora più scioccato a causa dell’ammaccatura in macchina. Sembra che siate entrambi studenti ed è stato un incidente non premeditato mentre vi divertivate, quindi non devi preoccuparti dei costi di riparazione! Me ne occuperò io. Gli scooter elettrici possono essere pericolosi, quindi fate attenzione. Sarebbe abbastanza per me se potessi semplicemente mostrare più amore verso Ravi e GROOVL1N.”

Jellyfish Entertainment ha confermato tutto e quando è stato chiesto a Ravi perché tale indulgenza, ha spiegato:Mi hanno ricordato mia sorella minore che ha più o meno la loro età, quindi non ho voluto nessun rimborso. Pensavo non fosse un grosso problema, ma grazie per l’interesse. Tuttavia, invece di prestare attenzione a ciò in questo momento, spero solo che tutti possano aiutarsi a vicenda per superare questi tempi difficili a causa del coronavirus (COVID-19).”



8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.