Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Problemi per "Moonlight Drawn by Clouds" per aver mostrato una scena troppo rivelatrice dell'attrice minorenne, Kim Yoo Jung

Problemi per “Moonlight Drawn by Clouds” per aver mostrato una scena troppo rivelatrice dell’attrice minorenne, Kim Yoo Jung

| On 07, Set 2016

Nonostante il successo di “Moonlight Drawn by Clouds” della KBS2, che lo ha portato al primo posto in classifica per share contro “Monster” della MBC“Scarlet Heart: Goryeo” della SBS, sembra che il drama non sia immune ai problemi.

Infatti, è stato da poco riferito che è attualmente in revisione dalla Communications Standards Commission a causa di una scena troppo rivelatrice dell’attrice minorenne, Kim Yoo Jung.

La scena “incriminata” sarebbe quella dove la giovane attrice fascia il seno per nascondere la propria identità. Nonostante secondo molti la scena sia innocua, secondo il giudizio della commissione è durata più del necessario.

Come detto in precedenza, questo ha portato alla revisione del drama e se ci saranno altre scene “inappropriate”, verranno censurate.

Cosa ne pensate?

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!