Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Scuse della netizen per la diffusione delle foto private di Kai degli EXO e Krystal delle f(x)

Scuse della netizen per la diffusione delle foto private di Kai degli EXO e Krystal delle f(x)

| On 07, Set 2016

Due immagini prese dalla videocamera di sorveglianza del café ‘Escape The Room‘ e diffuse illegalmente sul web, sono state l’inizio di una tempesta che ha dimostrato nuovamente la prontezza e la risoluzione dei fan sul web, decisi a proteggere i loro idol da qualsiasi tipo minaccia.

Kai degli EXO e Krystal delle f(x), la cui relazione è stata confermata dalla SM Entertainment, l’agenzia dei due artisti, all’inizio di aprile 2016, sono i protagonisti delle foto che li ritraggono all’interno del locale, durante un dolce appuntamento.

kai_exo_krysta_fx_appuntamento_01

Foto la cui diffusione illecita ha scatenato una reazione immediata da parte dei fan e dei netizen, che hanno espresso duramente la loro disapprovazione; per quanto carina possa essere la scena, le foto sono una grave violazione della vita privata dei due giovani, prima uomini e poi artisti.

Grande è stata la voce e il furore di Kai Fan Union, che ha costretto la netizen a scusarsi per le sue azioni sia verbalmente che per iscritto.

La ragazza ha posto le sue scuse tramite il suo account Twitter, dove scrive:

 “Ho scritto questa lettera di scuse a Kai e ai fan di Kai, che sono stati profondamente feriti dalle immagini catturate della videocamera che espongono la vita privata di Kai, che ho illegalmente diffuso”.

“Porgo le mie sentite scuse a Krystal e ai fan di Krystal, che sono stati feriti dalle foto private che ho caricato. Ho apportato danni a Krystal per via della mia mancanza di giudizio, caricando [immagini che mostrano] temi privati. Chiedo sinceramente scusa a Krystal che è rimasta scioccata dall’esposizione della sua vita privata per mano mia”.

“Chiedo scusa anche ai fan di Krystal. Non è che non sapessi come si sarebbero sentiti i fan, eppure l’ho usato a mio vantaggio per ferirli. Vi chiedo veramente scusa… mi dispiace. Non sarà mai abbastanza, non importa quante volte mi scuserò, ma mi pentirò per sempre [per quello che ho fatto] e rifletterò su me stessa. Chiedo scusa”.

Le scuse sono giunte anche in forma orale e sotto forma di lettera, così citate:

“Sono la proprietaria dell’account kaistal_jiral. Ho scritto questa lettera di scuse per scusarmi ufficialmente con Kai e i fan di Kai che si sono sentiti profondamente feriti dalle immagini catturate dalla videocamera di sorveglianza che mostrano la vita privata di Kai, da me illegalmente diffuse.

Primo, chiedo veramente scusa a Kai. Ho danneggiato la reputazione di Kai con la mia cattiva condotta, per aver violato le leggi sulla protezione delle informazioni personali, caricando foto che espongono la vita privata di Kai. Sono veramente dispiaciuta nei confronti di Kai, pensando a quanto si è sentito ferito a causa delle mie azioni. Nessuna parola potrà mai servire per cancellare le mie ovvie colpe. Sono davvero dispiaciuta di aver pubblicato certe parole odiose nei confronti di Kai, che non ha fatto niente di male. Sono sicura che Kai fosse scioccato oltremodo quando ha scoperto che queste immagini erano state catturare e diffuse… Come fan degli EXO, chiedo scusa per aver scioccato non solo Kai, ma anche tutti gli altri membri con le foto che ho diffuso.

Inoltre, ho continuamente scritto Tweet insultando Kai su questo account. Ho di nuovo danneggiato la reputazione di Kai insultandolo, e ho infangato la sua immagine. Sono veramente dispiaciuta. Le foto che ho caricato sono diventate un argomento caldo nei media, portando anche altri ad insultare Kai. Sono stata colei che ha provvisto le ragioni per ridicolizzare Kai una seconda volta. E’ la vita privata di Kai, e lui si è comportato molto prudentemente, ma a causa mia, è diventato vittima di insulti di ogni genere. Sono veramente dispiaciuta. Sono così imbarazzata e provo vergogna per me stessa. Ho ferito Kai così tanto, con i miei Tweet scritti per impulso e una momentanea esplosione di rabbia, e sto riflettendo profondamente su me stessa. Sapevo che dopo aver pubblicato i Tweet con le foto di Kai, sarebbero potuti circolare ovunque, ma dopo aver visto [i miei Tweet] salire sulla lista dei trend in tempo reale e quanto grande era diventata la questione, ho iniziato ad avere paura, ho cancellato il Tweet e il mio account. Poi ho scoperto che Kai Fan Union stava collezionando informazioni sul mio account, così è cresciuta la mia paura e ho persino considerato di mandare loro un messaggio e confessare. Anche se non posso dirlo direttamente a Kai, voglio dirgli di nuovo che mi dispiace.

Secondo, chiedo scusa a tutti i fan di Kai che sono stati feriti dai Tweet che ho pubblicato. Ho agito pretenziosamente come se stessi bene dopo aver caricato le foto, ferendo così tante persone nel processo. Sono ben consapevole che ultimamente sono stata le persona che ha causato [la diffusione delle foto di Kai]. Tramite la diffusione delle immagini, ho ferito troppe persone. Penso di essere stata una pazza. Non avrei dovuto comportarmi in tale modo come una fan degli EXO, ma ho infangato l’immagine di Kai, e come una fan, ho comunque agito in quel modo, sapendo quanto può ferire questa vicenda, per cui sono davvero pentita e dispiaciuta.

Per ultimo, chiedo scusa al manager e a tutte le parti coinvolte che sono state negativamente influenzate dalle mie azioni”.

31 cuori per questo articolo

Comments

  1. Annamaria

    Si è resa conto del suo errore e si è scusata…a parte che io mi chiedo” come ha fatto ha prendere quelle foto/video?”ma vabbè… L’avrà fatto per gelosia cosa probabile…. L’importante è che ha chiesto scusa a tutti…

  2. Tessa Gray

    almeno si è scusata,anche se prima ha pubblicato le foto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!