Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Yoo Seung Ho criticato perché 'troppo grasso' in 'Memorist'?

L’attore Yoo Seung Ho criticato perché ‘troppo grasso’ in ‘Memorist’?

| On 12, Mar 2020

L’attore Yoo Seung Ho è il protagonista del drama, attualmente in onda, “Memorist” (foto dell’articolo tratta dal drama).

Fin dai primi episodi, alcuni spettatori hanno pubblicato commenti e cattiverie sull’aspetto dell’attore, affermando che sembrava molto più grasso del solito.

Le voci sono state così numerose che sono giunte anche all’orecchio dello stesso Seung Ho che nella sua storia su Instagram ha scritto: “Ho volutamente guadagnato molto peso perché interpreto un agente di polizia. So che anche il mio viso è diventato grassoccio.” Ha cancellato la storia successivamente. Anche lo staff ha confermato la versione dell’attore: è stato il produttore a consigliare all’attore di aumentare di peso per adattarsi al suo personaggio.

Basato sull’omonimo webtoon di successo, “Memorist” è un thriller misterioso che segue Dong Baek, un detective con poteri soprannaturali (Yoo Seung Ho), e Han Sun Mi, un geniale profiler (Lee Se Young), mentre uniscono le forze per dare la caccia a un misterioso serial killer. I rating già dalla prima puntata sono stati sorprendenti, conquistando il primo posto della sua fascia oraria in tutti i canali via cavo.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.