Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Yoochun condannato a due anni di libertà vigilata

Park Yoochun condannato a due anni di libertà vigilata

| On 05, Lug 2019

Il tribunale distrettuale di Suwon ha dichiarato Park Yoochun colpevole per le accuse di acquisto e utilizzo di sostanze stupefacenti, dopo che l’idol ha confessato e si è dichiarato colpevole.

Durante la precedente udienza del 14 giugno, i pubblici ministeri hanno richiesto un anno e sei mesi di prigione e circa 1000 euro di multa per Park Yoochun. Il tribunale ha condannato Park Yoochun a 10 mesi di prigione, tramutata in due anni di probation/libertà vigilata e una multa di 1,182 euro. Ciò significa che se commette un reato durante il periodo di probation di due anni, riceverà una condanna a 10 mesi di reclusione.

La corte ha spiegato che, nonostante, l’intenzione sia quella di punire severamente i crimini legati alla droga, perché hanno un effetto dannoso sulla società, Yoochun ha confessato i suoi crimini e ha mostrato segni di pentimento, essendo anche il suo primo reato hanno deciso di dargli una seconda possibilità con la probation.

In seguito alla sentenza del tribunale il 2 luglio, Park Yoochun è stato rilasciato dalla prigione dove è stato per ben 68 giorni, ossia da metà aprile.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.