Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Song Joong Ki e Song Hye Kyo devono dividere oltre 80 milioni di euro con il divorzio?

Song Joong Ki e Song Hye Kyo devono dividere oltre 80 milioni di euro con il divorzio?

| On 05, Lug 2019

Con il loro improvviso annuncio di divorzio, Song Joong Ki e Song Hye Kyo hanno richiamato l’attenzione sulla divisione dei loro beni, che -secondo quanto riferito- ammonta a oltre 100 miliardi di won (circa 80 milioni di euro). Channel A, parlando proprio dell’argomento, ha riferito: “Il fatto che abbiano chiesto una mediazione per il divorzio, non un accordo di divorzio, significa che non sono riusciti a concordare determinati dettagli”.

Il valore come attore di Song Joong Ki è salito alle stelle poco prima del suo matrimonio con Song Hye Kyo, in seguito al successo di ‘Descendants of the Sun’, e ha generato circa 35 milioni di euro solo dalle riprese nell’ultimo periodo. Ha anche comprato molti immobili con i profitti che ha fatto dal suo debutto come attore: ha acquistato una villa nel Seorae Village (distretto di Seocho) per 2,2 milioni di dollari euro e una villa a Itaewon (distretto di Yongsan) per 8,6 milioni.

Song Hye Kyo, famosa da molto più tempo dell’ormai ex, è molto più ricca: ha tre proprietà nel quartiere di Samseong a Seoul. La casa che ha acquistato nel 2004 per 4,3 milioni di euro è raddoppiata a oggi nel valore, e ha acquistato un’ulteriore villa di lusso del valore di 2,6 milioni. Ha anche acquistato la casa precedentemente appartenente all’ex presidente della Dong-A Pharmaceutical per 7,9 milioni nel 2017.

A causa del breve periodo di matrimonio e della grande quantità di ricchezza che la coppia aveva prima del matrimonio, i beni che la coppia ha accumulato insieme dal matrimonio dovrebbe rappresentare una piccola parte. Nel frattempo, il tribunale della famiglia di Seoul ha assegnato la mediazione per il divorzio al giudice Jang Jin Young e la data della mediazione dovrebbe essere programmata per la fine di luglio.

5 cuori per questo articolo

Comments

  1. Che peccato erano imiei preferiti li trovavo una bella coppia..pultrppo la vita riserva brutte sorprese…

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.