Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi e vecchi incontri per i BTS agli American Music Awards 2017

Nuovi e vecchi incontri per i BTS agli American Music Awards 2017

| On 21, Nov 2017

L’amicizia che lega l’attore Ansel Elgort e i BTS sembra esser ormai più che consolidata. Dopo il loro destinato incontro avvenuto ai Billboard Awards del passato maggio, e la rimpatriata avvenuta in Corea durante le promozioni cinematografiche di “Baby Driver”, film con protagonista il bel Elgort, gli otto ragazzi si sono potuti rivedere agli AMA.

Ansel Elgort ed i BANGTAN si sono dati alla pazza gioia sul ‘red carpet’ della premiazione, interrompendo un’intervista dell’attore e fidanzata, per poi riincontrasi successivamente prima dell’inizio dell’evento ed approfittare del ‘momento di quiete’ per scattarsi qualche foto assieme.

https://twitter.com/AnselElgort/status/932419975167406085

Anche un altro amico di vecchia data era presente agli AMA!

Il 20 novembre sul Twitter personale di Jackson, membro dei GOT7, è comparso un video reassunto dell’avventura del giovane agli American Music Awards 2017. Nel video si vede il rapper interagire con Post Malone, Desiigner ed il suo adorato RM.

Jackson era presente all’evento come ambasciatore della musica cinese per Alibaba Tmall.

Dopo le rimpatrate è stato il momento per i BTS di allargare le conoscenze nel settore discografico americano.

I sette hanno avuto l’onore di consocere (e condividere scatti) con la cantautrice – eh, si! La fortunata si è seduta sulle lunghe gambe di NamjoonRachel Platten, il produttore musicale Marshmello, il cantante Khalid, i già noti The Chainsmokers e la cantante Symon.

https://twitter.com/marshmellomusic/status/932447609494446080

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento