Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bethany Struble parla della rispettosa educazione dei BTS

Bethany Struble parla della rispettosa educazione dei BTS

| On 21, Nov 2017

Il 18 novembre Bethany Struble, figlia del compositore Edgar Struble, artista spesso dietro le quinte degli American Music Awards, condivideva sul suo canale YouTube un video dei BTS impegnati durante le prove per gli AMA.

La giovane, partecipe di diverse prove per lo strepitoso spettacolo, è rimasta impressionata dalla professionalità dei piccoli Bangtan Boys. La vlogger ha raccontato della estrema educazione e della gentilezza dei sette coreani: “Sono stati profondamente rispettosi e molto professionali. Ogni volta che la crew li richiamava sul palco, erano lì, pronti a salire, una cosa un davvero eccezionale (in America). Sono stata ‘spettatrice’ degli AMA per circa dieci anni, forse anche di più, ed ho seguito diverse prove assistendo a diversi comportamenti irrispettosi da parte delle celebrità. È stato davvero piacevole veder che ci sono ancora giovani che trattano coloro che si occupano di tutto ciò che c’è dietro questi spettacoli con rispetto. Li rispetto ancora di più, e sono qui perchè loro lo sappiano. Perchè sono convinta che le persone gentili vadano premiate. Sono definitivamente una loro grande fans dopo aver visto come si sono relazionati con le crew che li hanno messi in scena. Ed ho finalmente compreso perchè le gente si appassioni così tanto a loro”.

Parlando della loro esibizione prevista per il 19 novembre, la ragazza ha affermato: “Per quanto mi rigurda, hanno messo in piede una performance sensazionale. Erano sul pezzo (alle prove), e credo saranno davvero impeccabili. Non posso dirvi molto altro, posso dirvi però che sono super preparati e molto professionali, belli da vedere. Tutti (e sette) sono così pieni di talento”.

34 cuori per questo articolo

Lascia un commento