Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nam Tae Hyun spaventa i fan scoppiando a piangere all'improvviso

Nam Tae Hyun spaventa i fan scoppiando a piangere all’improvviso

| On 15, Feb 2020

Nam Tae Hyun ha ricevuto molto supporto dopo che, durante una live su Instagram, si è messo all’improvviso a piangere. Molti fan sono preoccupati sulla salute mentale dll’idol che già in precedenza ha parlato di depressione e attacchi di ansia e che era molto legato e amico di Hara e Sulli, entrambe morte suicide.

Ha detto ai fan mentre si inginocchiava per scusarsi, “Mi dispiace perché sento di non essere stato in grado di salutarvi spesso in questi giorni” e ha detto che la sua band South Club sta lavorando duramente su nuova musica. Ha continuato condividendo che ha problemi a scrivere buona musica. Nam Tae Hyun ha anche supplicato gli spettatori ideali di questo live: “Per favore, non odiarmi troppo. Sono così spaventato ogni giorno.” Il cantante ha iniziato a piangere mentre diceva che la sua agenzia non stava fornendo molto supporto ai South Club.

Sia i fan che i non fan stanno diffondendo l’hashtag #AlwaysHereForTaehyun, inviandogli amore e incoraggiando le persone a mostrare supporto attraverso i social media.

La sua agenzia P&B Entertainment ha risposto: “Nam Tae Hyun ha recentemente dedicato del tempo alla preparazione di live e nuova musica per l’uscita di un album. Ha avuto problemi con il processo creativo come artista e ha appena mostrato una forte reazione durante una trasmissione in diretta per interagire con i fan. Come sua agenzia, stiamo lavorando duramente per la protezione del nostro artista. Sopporteremo le lotte con lui e lavoreremo per fornire il nostro pieno supporto.”

Nam Tae Hyun successivamente si è scusato e ha promesso maggiore impegno: “Lavorerò in modo più sano. Invece di soffocare, lavorerò sodo con amore e generosità. Grazie alle persone che mi hanno sempre amato e mi amano.”

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.