Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le LOONA virali grazie ad Animal Crossing e a 'Sfortunati eventi' nel kpop

Le LOONA virali grazie ad Animal Crossing e a ‘Sfortunati eventi’ nel kpop

| On 17, Apr 2020

Ci sono diversi modi per diventari virali e sentire le proprie canzoni ovunque, di sicuro le LOONA hanno diversi primati interessanti e stanno conquistando durante questa quarantena Twitter e Weibo con le loro canzoni.

Nell’ultimo periodo, infatti, due canzoni delle LOONA sono diventate virali sul web grazie a due diverse tematiche: il video fanmade del mobile game Animal Crossing e a video di fan di altri gruppi su gli ‘sfortunati eventi’ o momenti buffi che capitano ai loro artisti kpop.

Un edit sul gioco Animal Crossing con la canzone ‘Hi High’ è divenuto virale a fine marzo su Twitter e, grazie a 100.000 like e quasi 50.000 condivisioni, ha portato molte persone alla canzone di debutto delle LOONA adesso pieno di commenti sul gioco!

Altro caso virale, ancora più diffuso, è l’utilizzo della canzone ‘Oh (Yes I Am)’ tratta dall’ultimo album delle LOONA per la challenge/sfida ‘Groups/Idol vs unfortunate events’: BTS, WayV, NCT, VIXX, IZ*ONE, Stray Kids o BLACKPINK sono solo alcuni dei video che stanno girando su Twitter e Weibo e raccogliendo molti like e condivisioni.



6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.