Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I 14U si sono sciolti perché un membro aveva relazioni inappropriate con CEO e fan?

I 14U si sono sciolti perché un membro aveva relazioni inappropriate con CEO e fan?

| On 14, Mag 2019

Sembra ormai chiaro che i 14U si siano sciolti ma le motivazioni mormorate, favoritismo dell’agenzia per un membro, non sono del tutto chiaro, o almeno non lo erano fino a ieri.

Secondo il rapporto esclusivo di Sports Today, il membro favorito avrebbe avuto una relazione sessuale con l’amministratrice delegata della BGent (donna vicino alla quarantina), agenzia dei 14U, e, secondo altri rumor, anche una fan in Giappone. Secondo la rivista gli altri membri hanno scoperto queste relazioni durante le ultime promozioni che insieme hanno fatto in Giappone e hanno scelto di allontanarsi.

Il 13 maggio, amministratrice delegata della BGent ha dichiarato all’E Daily che è stata una decisione di gruppo quella di sciogliersi e che non verrà richiesta alcuna penalità ai membri che, anzi, sono stati anche pagati fino all’ultimo won per il lavoro svolto fino alla fine del contratto. Un ex dipendente della BGent ha anche dichiarato che i guadagni dei 14U erano, in realtà, nulla avendo debuttato da poco (investimenti iniziali e debiti vari) ma il CEO ha comunque agito nel migliore dei modi per i ragazzi e si è sacrificata per loro.

Per i rumor sul rapporto sessuale, il CEO ha dichiarato: “Ero in viaggio d’affari in Giappone quando ho ricevuto la notizia ed è semplicemente scioccante” e ha negato tutto.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.