Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Joy delle Red Velvet scappa dal palco spaventata dai fuochi d'artificio

Joy delle Red Velvet scappa dal palco spaventata dai fuochi d’artificio

| On 14, Mag 2019

Joy delle Red Velvet durante l’esibizione al Iseul Live Festival 2019 si è spaventata in seguito a fuochi d’artificio fatti partire alla fine dell’esibizione del gruppo.

In un video fatto da un fan, si vedono e si sentono i fuochi d’artificio partiti subito dopo l’esibizioni del gruppo e Joy visibilmente sorpresa dal rumore. La ragazza si copre e scappa via dal palco, prima di abbassarsi terrorizzata nel dietro le quinte, subito raggiunta dallo staff e dai membri visibilmente preoccupati.

Joy sul suo Instagram ha chiesto scusa ai fan per la reazione e per averli fatti spaventare: “Ho paura dei fuochi d’artificio dopo aver visto un fuoco d’artificio esplodere proprio di fronte a me in passato e quello che è accaduto oggi è stato inaspettato. Sono scappata dal palco senza nemmeno salutare… Mi dispiace… sto bene ora! Sono così dispiaciuto di avervi preoccupato… Voglio fare un buon lavoro ad ogni esibizione e non mi piace quando non riesco ad agire professionalmente a momenti del genere. Mi preparerò con forza e lavorerò sodo affinché questo non succeda di nuovo in futuro! Mi dispiace.”

 

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.