Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Minwoo, ex-BOYFRIEND, parla dell'estenuante routine di un trainee K-pop

Minwoo, ex-BOYFRIEND, parla dell’estenuante routine di un trainee K-pop

| On 22, Feb 2021

I trainee K-Pop affrontano molte difficoltà solo per avere la possibilità di debuttare: ogni giornata è piena di lezioni che vanno dalle lezioni di canto, rap e danza alla formazione personale, lingua e strumenti musicali e Minwoo, ex-membro dei BOYFRIEND, ha rivelato informazioni dietro le quinte sulla vita dei trainee sul suo canale YouTube.

I trainee vanno in azienda già alle 10 del mattino e vi restano fino a mezzanotte. Se stanno ancora studiando, si recano non appena le lezioni sono finite e rimangono in aula fino a poco prima della partenza dell’ultimo autobus.

La prima cosa che fanno quando entrano in agenzia è consegnare i loro cellulari in ​​modo che possano concentrarsi sulle lezioni.

I trainee della Starship Entertainment dovevano scrivere le loro lezioni/schedule su un taccuino fisico in modo da essere controllati dai manager che monitoravano la loro crescita. Minwoo non sa se anche altre agenzie usano lo stesso metodo.

Molte altre cose sono strettamente controllate: a nessuno dei trainee è consentito avere account social, anche se molti li creano in segreto, e sono tutti attentissimi alla dieta. “Il peso corporeo è strettamente controllato. È costrittivi per i gruppi di ragazzi e anche peggio per i gruppi di ragazze. Ti pesi al mattino e regolarmente, il tuo peso corporeo è strettamente monitorato.” spiega Minwoo.

Minwoo ha visto personalmente persone che sono state portate in ospedale a causa dello stile di vita malsano che deriva dall’essere un trainee, dalla scarsità di cibo, stress e le lunghe e spossanti lezioni. “Principalmente si mangia cibo dietetico, come petto di pollo e insalata. Alcune persone ballano tutto il giorno per esercitarsi e non dormono abbastanza. Si rifiutano di mangiare anche pasti dietetici per mantenere i loro corpi in forma.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.