Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Soojin delle (G)I-DLE accusata di bullismo: 'Li faceva schiaffeggiare a vicenda'

Soojin delle (G)I-DLE accusata di bullismo: ‘Li faceva schiaffeggiare a vicenda’

| On 21, Feb 2021

Nuove accuse di bullismo scolastico sono state sollevate contro Soojin, membro delle (G)I-DLE, accusata di aver bullizzato il fratello minore alle scuole medie.

Questo netizen anonimo ha dichiarato che alla scuola media, Soojin ha chiamato suo fratello minore e altro ragazzino in bagno e li faceva schiaffeggiare a vicenda. In seguito, Soojin avrebbe diffuso messaggi in tutta la scuola dicendo che il suo fratello minore doveva essere trattato come “un emarginato” da quel momento.

E’ la seconda volta che un utente anonimo pubblica accuse di bullismo verso Soojin, lo ha già fatto tempo fa ma, il seguito alle domande dei fan, la rimosso quel primo post. In quel post il netizen (probabilmente lo stesso) affermava: “Soojin puzzava di sigarette ogni giorno e andava in giro con ragazzi più grandi e beveva alcolici. Diceva che aveva le vertigini per il bere e il suo atteggiamento e comportamento nel trascurare le persone è stato un grande shock per me.”

L’agenzia della ragazza, la Cube Entertainment, ha chiarito che l’identità del netizen è la sorella maggiore di uno studente che ha frequentato la scuola di Soojin. Hanno anche confermato che questa ragazza una volta ha sentito una discussione di Soojin con lo studente per telefono, ma tutto quello che è stato raccontato sul post, dalla violenza, al bullismo e l’emarginazione, sono cose false.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.