Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Luhan e Kris si scagliano contro 'il paparazzo più famoso della Cina', Zhou Wei

Luhan e Kris si scagliano contro ‘il paparazzo più famoso della Cina’, Zhou Wei

| On 19, Apr 2017

Il paparazzo più famoso della Cina, anche definito il miglior paparazzo cinese, Zhou Wei, ha deciso che è giunto il momento di prestare attenzione ai vecchi componenti degli EXO per raccogliere facili visualizzazioni e popolarità immediata: ecco che Luhan diventa padre e Yifan una persona cattiva e volgare.

Cinque giorni fa, infatti, Zhou Wei ha riferito (come aveva fatto anche circa un anno fa) che la celebrità ‘L’, un ragazzo davvero molto popolare e famoso, ha un figlio e una fidanzata e che non si fermerà fino a che non avrà le prove. E’ stato facile collegare quella L a Luhan per molti netizen.

Due giorni fa, invece, ha riferito che Kris, durante un intervista dello scorso anno, ha parlato male delle celebrità che sono in competizione con lui e che erano negli EXO. ‘L’ (Luhan) è uno stupido, ‘Z’ (Zhang Yixing) è un subdolo bastardo mentre ‘Z’ (ZiTao) è un cantante terribile. Oltre a questo Yifan è stato accusato di aver comunicato con celebrità di sesso femminile con messaggi subliminali e a sfondo sessuale. Ne esce fuori un Yifan molto maleducato, cattivo e anche un pochino volgare.

Ma chi è Zhou Wei?

Zhou Wei è un paparazzo da sedici anni ormai, una persona che ha guadagnato molto sui pettegolezzi tanto da fondare una sua società nel 2016, anno in cui ha svelato circa 50 segreti su diverse star cinesi (nessuno confermato a distanza di quasi dodici mesi ormai). E’ normale immaginare che in più di un decennio di carriera il paparazzo abbia anche rivelato verità e cose corrette, però è anche da tener presente che è un lavoro fondato sull’apparenza, sulle visualizzazioni e sul dubbio.

Ovviamente né Luhan né Yifan hanno scelto di restare a guardare ma le reazioni dei due sono state molto diverse. Yifan ha annunciato, con una dichiarazione ufficiale tramite il suo Studio, che avvierà procedure legali contro chi ha diffuso queste falsità e avverte i media di non diffondere queste informazioni incorrette. Luhan, invece, utilizza il sarcasmo per screditare l’uomo durante un’intervista per presentare il suo nuovo drama, ‘Fighter of The Destiny’.

Alla domanda sui rumor Luhan ha risposto: “Un certo qualcuno dice sciocchezze. Ammetto che sei il numero uno della Cina. Sei il numero uno della Cina. Lo ammetto. Tutti voi sapete di chi sto parlando. Sono impressionato. Super impressionato. All’inizio ero molto arrabbiato e non riuscivo quasi a trattenermi. Vorrei… sai… trovarli e .. ma ora non c’è modo, che altro potrei fare? Giusto? Loro possono solo fare questo. Posso solo regalargli il testo della mia ultima canzone, (inizia a cantare ‘Roleplay’) ‘Tu sei pazzo, boy’ Posso solo regalare questa canzone: ‘Fallo di nuovo, e ti chiuderò la bocca.”

40 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.