Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Longguo cancella impegni dopo la scandalo dell'abbandono del gatto e i rumor con Nahyun (SONAMOO)

Longguo cancella impegni dopo la scandalo dell’abbandono del gatto e i rumor con Nahyun (SONAMOO)

| On 13, Nov 2018

Longguo o Kim Yong Guk ha dovuto cancellare il suo fansign ed eliminare il live a The Show come conseguenza dei due scandali che lo hanno coinvolto in questi ultimi giorni.

Inizialmente si è parlato di una possibile relazione tra l’idol e Nahyun delle SONAMOO: i due sembrano essere fidanzati ormai da tempo con foto di cover dei cellulari uguali e foto dei due insieme ma seduti lontani. Le agenzie dei due hanno subito negato questa relazione, definendo i due solo amici.

Anche se la questione Nahyun sembra chiara, contemporaneamente è stato diffuso che Kim Yong Guk ha un account privato su Instagram dove si è lasciato sfuggire alcuni sfoghi come frustrazione per l’estensione delle promozioni dei JBJ o dover autografare molti CD, messaggi su Kakao Talk dove chiede ai fan specifici regali, foto della sua ex-fidanzata e altre private informazioni.

A questa situazione già molto complessa si è aggiunto anche un altro scandalo: Longguo, noto amante e padrone di gatti, sembra averne abbandonato uno rendendolo randagio. Longguo ha adottato Kagu a giugno, a lui si sono uniti a Tolbi e Rcy. Proprio Rcy è stato trovato randagio in mezzo alla strada e subito riconosciuto dai fan che hanno iniziato a chiedere spiegazioni a Longguo. L’agenzia ha spiegato che Rcy non riusciva ad adattarsi alla convivenza con Kagu e continuava ad attaccarlo e graffiarlo, per questo Longguo ha deciso di dare il gatto a un altro proprietario, in adozione. E’ stata quest’ultimo, dice l’agenzia, a far fuggire Rcy a fine settembre, motivo è stato trovato in mezzo alla strada.

Longguo ha pubblicato sul suo fancafè una lunga lettera di scuse ai fan, sottolineando il suo comportamento vergognoso e scorretto sia per l’account privato di Instagram sia per la questione del gatto Rcy.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.