Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yeeun e Sunmi delle Wonder Girls sempre vicine ai fans

Yeeun e Sunmi delle Wonder Girls sempre vicine ai fans

| On 27, Gen 2017

L’idea che le Wonder Girls non saranno più insieme non sarà facile da mandar giù per tutti i fans del gruppo.

Sono state insieme per dieci anni, condividendo gioie e dolori che può dare questo lavoro. Tristi, lo sono anche le quattro ragazze che continuano ad essere vicine ai fans e questa è una cosa che non potrà cambiare. Yeeun e Sunmi sui loro profili Instagram hanno postato due foto provenienti dal video messaggio creato dalla JYP in occasione dello scioglimento del gruppo, in cui Yeeun, Sunmi, Yubin e Hyerim hanno lasciato i loro messaggi per i fans ringraziandoli per i dieci anni passati insieme.

wondergirls_yenny_sunmi_messaggio_01 wondergirls_yenny_sunmi_messaggio_02

Nei messaggi che sono scritti nelle foto possiamo leggere, nel primo di Yeeun,Per favore, abbiate cura di questi momenti… Donati per voi dalle Wonder Girls“, seguita dalla didascalia “Grazie, grazie Wonderful. Nel secondo messaggio, quello di Sunmi, possiamo leggere nella foto del video “Ricordate questi momenti… Fino ad oggi, siamo state le Wonder Girls” e nella didascalia scrive: “Mi dispiace dare una notizia del genere, senza nessun avviso. Sono stata così felice ed onorata di far parte delle Wonder Girls per i passati dieci anni. Da adesso, niente di quello che dirò potrà essere di conforto per i vostri cuori, ma voglio rimanere una traccia calorosa e bella nelle vostre memorie, dieci o vent’anni da ora. Ai Wondeful, di cui sono sempre stata fiera, grazie e vi chiedo scusa“.

Messaggi toccanti che confermano l’amore indiscusso che le Wonder Girls provano per i loro Wondeful. E sarà per loro che il 10 febbraio verrà rilasciato l’ultimo singolo delle Wonder Girls per festeggiare i dieci anni come gruppo.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!