Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'oggettività dei netizens

L’oggettività dei netizens

| On 16, Dic 2015

È vero. I netizens spesso criticano gli Idol per ragioni svariate (l’aspetto, la personalità e il modo di porsi con i media) ma la cattiveria che ripongono in quei commenti è direttamente proporzionale alla stima che il popolo della rete prova nei confronti di quegli artisti degni di portar tale nome.

Gli Idol (anche quelli meno bravi) hanno spesso dalla loro i fans, che spinti da un innato amore divorerebbero chiunque possa infangare l’immagine e/o la reputazione del loro o dei loro beniamini, ma bisogna tener ben presente che non sempre i netizens sono mossi da malvagità e che anche loro hanno un gusto oggettivo. Inoltre, questa gente è fortunatamente dotata di buon senso e sa bene che è impossibile criticare chi di talento ne ha da vendere.

Tra i nomi di gruppi, reputati indubbiamente ricchi di componenti dalle sensazionali qualità musicali, risuonano spesso quelli di MAMAMOO, BTOB e SPICA.
“[+ 309, – 49] Io direi MAMAMOO, BtoB, Spica… BEAST e SHINee sono entrambi grandi e anche gli INFINITE sono grandiosi dal vivo;
[+ 296, – 49] SHINee, BEAST, INFINITE penso siano stati i migliori al MR;
[+ 186, – 32] BigBang, JYJ, BTOB, B1A4, Winner e SHINee;
[+ 48, – 61] Se devo essere sincero a parte le MAMAMOO e i BTOB gli altri gruppi possiede almeno un membro di talento al suo interno.”

33 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.