Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sungjae dei BTOB e Jooeun delle DIA stanno insieme?

Sungjae dei BTOB e Jooeun delle DIA stanno insieme?

| On 19, Ago 2018

Un rumor nato per caso che però ha portato a conseguenze imprevedibili e al coinvolgimento di terze parti davvero difficili da comprendere: Sungjae dei BTOB e Jooeun delle DIA sono stati gli ultimi protagonisti di voci che li vedevano una coppia ormai da tempo.

Secondo i rumor Sungjae e Jooeun sono coetani e si sono incontrati tramite amici in comune, sono stati amici prima della nascita dei loro sentimenti. Rapidamente CUBE e MBK hanno negato queste voci, ammettendo però che i due ultimamente hanno trascorso del tempo insieme con amici in comune ma che non stanno insieme, anzi la MBK ha sottolineato che non sono neppure così tanto vicini.

Durante una live sull’app V, i BTOB sono arrivati sull’argomento, dicendo genericamente che il gruppo era arrivato alla terza posizioni delle ricerche in tempo reale, ovviamente riferendosi ai rumor amoroso. Sungjae ha poi bevuto da un bicchiere di plastica che sul fondo aveva un messaggio scritto con pennarello: ‘non date adito a inutili dicerie’.

La forte reazione di Sungjae e il momento in cui questo rumor è saltato fuori ha dato spazio a vari netizen di ipotizzare una messa in scena fatta di proposito dala MBK Entertainment per dare visibilità al comeback delle DIA, tornate da qualche settimana con ‘Woo Woo’.

A introdursi in questa strana faccenda è un altro artista della MBK Entertainment, la solista Shannon, che ha pubblicato come storia su Instagram uno screenshot dell’articolo che parlava del rumor tra Sungae e Jooeun come una mossa di marketing con l’aggiunta delle frasi, in due font diversi, “Sono stanca” e più in basso “Il Diavolo lavora sodo ma Kim Kwang Soo (Ceo della MBK) lavora anche di più.”

Quello che sembra un vero attacco al suo CEO viene cancellato da Instagram dopo un paio di ore, non abbastanza velocemente per non catturare l’attenzione. Non molti hanno creduto poi al secondo post di Shannon che si difendeva dicendo di non aver scritto lei il riferimento al suo CEO ma di aver aggiunto solo ‘sono stanca’ e di aver preso il resto da un altro utente.

Forse, però, tutto questo mediaplay ha funzionato dato che le DIA con ‘Woo Woo’ hanno conquistato la loro prima vittoria in assoluto a The Show, primo trofeo dal loro debutto nel lontano 2015.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.