Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sta per iniziare la quarta stagione di 'Produce X 101' con molti volti noti

Sta per iniziare la quarta stagione di ‘Produce X 101’ con molti volti noti

| On 28, Mar 2019

‘Produce X 101’ è la quarta stagione della serie Produce 101 della Mnet e torna a concentrarsi sui ragazzi, 101 trainee che si sfideranno con l’obiettivo di vincere il programma e debuttare in un gruppo a progetto come hanno fatto le IOI, i WANNA ONE e le IZ*ONE nelle precedenti edizioni.

La prima puntata andrà in onda il 3 maggio 2019 ma adesso è il momento della presentazione dei trainee e, soprattutto, della nuova versione di ‘Pick Me’: la coinvolgente canzone per questa stagione ha titolo ‘X1-MA’ ed è potente e dance come le precedenti. Il presentatore per questa edizione è l’attore Lee DongWook.

Avete riconosciuto volti noti? In questa edizione, trai i trainee, abbiamo Seungwoo e ByungChan dei Victon, Wooshin e Wei degli Up10tion, Won Hyun Sik degli HNB, Lee Han Gyul da The Unit e membro degli IM, Nam Do Hyon e Kim Jun Jae da Under Ninteen, Kim Dong Bin ha partecipato anche alla seconda edizione del programma, Kim Kook Heaon e Sonh Yu Vin dai MYTEEN, Nam Dong Hyun che è fratello di Nam Tae Hyun (ex-WINNER), Kim Sung Hyun degli IN2IT, Park Sun-ho noto attore. Da YG Treasure Box abbiamo Hidaka Mahiro e Wang Jyun Hao, ancora alla YG, e Kang Seok Hwa, Lee Mi Dam e Kim Sung Yeon,ora senza agenzia o in compagnie diverse dalla YG.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.