Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex-fidanzata di Kim Hyun Joong afferma di aver abortito l'anno scorso a causa degli abusi

L’ex-fidanzata di Kim Hyun Joong afferma di aver abortito l’anno scorso a causa degli abusi

| On 12, Mag 2015

Secondo quanto riferito da “Morning News Time” della KBS 2TV “L’anno scorso, la signorina Choi era incinta del figlio di Kim Hyun Joong, ma lei abortì a causa delle violenze subite.”

Secondi i rapporti, la signorina Choi ha abortito proprio a causa di quegli abusi passati ma non ne ha parlato per imbarazzo, essendo una persona non sposata.
“Morning News Time” ha rivelato anche dei messaggi dell’anno scorso
Signorina Choi: “Che devo fare per la gravidanza?”
Kim Hyun Joong: “Dovremmo andare in ospedale [per un aborto]”
Signorina Choi: “Giusto.”
Kim Hyun Joong: “Quando hai intenzione di andare in ospedale?
Signorina Choi: “Non lo so…”
Kim Hyun Joong: “Che cosa hai intenzione di fare?”

In un’altra serie di invii:
Signorina Choi: “Il mio corpo è tutto pieno di lividi in questo modo…”
Kim Hyun Joong: “Cosa vui ora? Perchè mi hai mandato quella foto? Vuoi che continui a stare male? Mi dispiace. Finiamola qui. Credo che con te sto scoprendo un nuov lato di me mai visto in qesti anni.”
Signorina Choi: “Credo… Sono stata colpita quel tanto che basta per non morire. Credo che il bambino sia morto da solo perchè hai colpito così tanto il mio stomaco…”

Kim Hyun Joong (1)

L’agenzia dell’idol ha inizialmente detto: “La Key East non ha alcuna dichiarazione in merito alla relazione. Daremo tutto al nostro avvocato.”
Successivamente i rappresentati legali di Kim Hyun Joong hanno affermato che l’attore aveva già versato un importo di 600 milioni di KRW (circa 546000 dollari) alla donna per l’aborto spontaneo a causa delle aggressioni fisiche.

Eppure i legali della signorina Choi affermando di non aver ricevuto nulla, ma solo un’indennità per la responsabilità civile per i ripetuti assalti e le lesioni. “La signorina Choi non ha menzionato nulla sull’aborto spontaneo. Ha subito l’aborto a giugno dell’anno scorso a causa delle violenze subite da Kim Hyun Joong. Al tempo, Kim Hyun Joong era consapevole del suo stato d’attesa, ma l’ha aggredita comunque.”

Intanto, la signorina Choi è nuovamente incinta e dovrebbe partorire a settembre, mentre Kim Hyun Joong entrerà nell’esercito il 12 Maggio.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.