Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Maltrattamenti del CEO sugli OMEGA X: ecco le novità

Maltrattamenti del CEO sugli OMEGA X: ecco le novità

| On 04, Nov 2022

La società organizzatrice di eventi MC Entertainment ha rilasciato una dichiarazione in merito alla Spire Entertainment in seguito all’abuso da parte del CEO sui membri degli OMEGA X.

La MC Entertainment si è ufficialmente occupata del tour del Nord America del gruppo, tour che ha avuto molti problemi e molte tappe cancellate all’improvviso.

Infatti, sempre più persone che hanno lavorato con la Spire Entertainment hanno parlato delle tendenze abusive del personale dell’azienda. E così ha fatto anche la MC Entertainment, società che più volte è stata accusata di “non professionalità” dall’agenzia del gruppo, che ha addossato su di loro la responsabilitò di tappe cancellate.

La MC Ent ora si è sfogata, definendo il loro tempo con Spire Entertainment “la peggiore esperienza di lavoro con un’azienda”. Hanno spiegato che gran parte dei ritardi e voli cancellati sono stati dovuti a problemi con gli spostamenti del gruppi, così come è stata l’agenzia a creare difficoltà a far selfie e altre attività coi fan. L’agenzia ha continuato a minacciarli di non fare più nulla, e la MC Ent aveva al tempo già investito 45.000 dollari in merchadising, quindi dovevano necessariamente portare a termine il tour.

Il post ora è stato cancellato. Tuttavia, rimane un commento delle MC Entertainment: scritto nero su bianco che la “Spire Entertainment non li merita”.

Il commento della MC Ent, appunto, si unisce a una lunga serie di nuove testimonianze contro la società Spire Ent.

La giornalista cilena K-Pop Rebecca Medina si è rivolta su Twitter per esporre come il management degli OMEGA X avrebbe trattato il traduttore assunto per il concerto di settembre del gruppo a Santiago, in Cile. Secondo Medina, la traduttrice Fernanda Burgos , che è una traduttrice esperta (e cantante), ha accettato di tradurre al concerto solo per essere pagata per 3 ore di lavoro, dove aveva effettivamente lavorato per 10. Fin dall’inizio, e durante le 10 ore in cui Burgos ha lavorato, ha subito continui abusi verbali, spesso di natura xenofoba. “Dopo di che sono iniziate le minacce: “Non puoi guardare i ragazzi”, “non puoi avvicinarti a loro”.”

Il CEO deglii OMEGA X però su Twitter continua a negare tutte le accuse, pubblicando messaggi contro i fan del gruppo che la stanno criticando. Cose come “Fatti. E prove. Tutti voi avete bugie, ma io ho la verità. #Bugie”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.