Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le SNSD presenzieranno per la prima volta al "Weekly Idol"

Le SNSD presenzieranno per la prima volta al “Weekly Idol”

| On 01, Ago 2015

Doni e Coni ( Jung Hyung Don e Defconn) avevano sempre reclamato la presenza di questo stellare gruppo nella trasmissione e pare proprio che per quest’estate ce l’abbiano fatta!

Le SNSD, infatti, faranno la loro prima ed esclusiva apparizione in uno degli episodi della fortunata trasmissione Weekly Idol”,che ha avuto il suo avvio a partire dal 2011.

La trasmissione è sempre stata porto e trampolino di lancio per i gruppi influenti,non che vetrina  strategica nei periodi di promozioni. ma non si era mai registrata prima la presenza delle regine di casa SM, nonostante fossero state innumerevoli volte reclamate dai presentatori stessi.

Un interno all’industria coreana ha  però fatto trapelare che le ragazze non solo presenzieranno effettivamente ma addirittura  starebbero già filmando l’episodio che, con molte probabilità, sarà trasmesso ad agosto in concomitanza con l’uscita del quinto album.

Non solo i presentatori ma anche le ragazze aspettavano una chiamata dalla produzione del Weekly Idol come infatti avevano manifestato questo loro desiderio durante lo showcase per il singolo “Party”. 

 

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.