Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rumor sulla coppia G-Dragon dei BIGBANG e Taeyeon delle SNSD e le agenzie rispondono

Rumor sulla coppia G-Dragon dei BIGBANG e Taeyeon delle SNSD e le agenzie rispondono

| On 29, Ott 2015

Tutto è partito da una discussione su Pann in cui un utente ha inventato una strana e assurda coppia che ha stupito tanto i fan quanto le agenzie, da lì la voce di G-Dragon dei BIGBANG e Taeyeon delle Girls’ Generation come coppia si è diffusa.

“Un membro di un gruppo famossissimo, A, è di nuovo fidanzata.E’ stata sempre nota per rumor su chi lavora insieme a lei e questa volta è B da un gruppo maschile molto famoso. Sono entrambi da molto tempo nel settore ma non sono mai andati oltre a un semplice saluto. Grazie a degli amici si sono finalmente avvicinati. B esce da poco da una relazione, non proprio pubblica e sembra avere dei sentimenti profondi verso A che le ricorda il suo vecchio amore C. A e B hanno molte cose in comune e si completano alla perfezione. Entrambi stanno considerando il forte impatto che questa notizia creerebbe e il rischio che la loro relazione comporterebbe.”

Questo rumor contorto e senza senso si è diffuso a macchia d’olio e i protagonisti sono diventati G-Dragon dei BIGBANG e Taeyeon delle Girls’ Generation.

Sia l’SM Entertainment che la YG hanno subito risposto a queste voci, la prima dicendo: “Sono parole senza fondamento. Suona come un romanzo. Non vale neanche una parola.”, la seconda ha semplicemente riferito: “Non abbiamo nulla da dire.”

49 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.