Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto ai BTS

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto ai BTS

| On 15, Lug 2022

Essere celebrità non è semplice e anche gli idol del K-pop spesso devono affrontare problemi, critiche e attacchi, non solo dagli haters ma anche dai loro stessi fan.

Vediamo alcune delle cose più scortesi fatte ai BTS.

– Body Shaming su Suga
Nel 2019, molti hanno iniziato a commentare il fisico di Suga, sottolineando di come fosse ingrassato, non adatto all’immagine di un idol ecc. Anche se moti commenti erano di haters, in realtà una parte (anche se piccola) dei commenti sui siti coreani erano di account noti per essere fan del gruppo, che gli dicevano che aveva bisogno di mettersi a dieta e tornare in forma.

– La mano spinta via di V
In una fansign di ottobre 2016 V era preso molto bene: parlava coi fan che aspettavano il loro turno di firma con un microfono, ballava e si stava divertendo un sacco. Una fan, sicuramente una Jimin Stan, si sposta verso di lui, anche se continua a guardare Jimin a destra, e V, spontaneamente, le fa una domanda rapida e avvicina il microfono alle sue labbra. Nel video si vede chiaramente la fan spingere la mano di V con il microfono con forza. Il ragazzo è deluso e innervosito da quel gesto di stizza e, nonostante veda la fan continuare a cercare di parlare con Jimin che era al suo fianco, comunque le chiede di battere il 5 e la saluta con un sorriso.

– I vari attacchi a J-Hope
Sulla fancommunity internazionale dei BTS in Weverse alcuni commenti e post hanno fatto infuriare V: diversi fan nel 2019 hanno pubblicato cose poco lusinghiere su J-Hope, tanto V che ha scritto, sempre su Weverse: “Per favore, proteggete Hyung (J-Hope). Se qualche ARMY continua a caricare foto strane, smetterò di rispondere”.
Ma non è la prima volta che ARMY stessi lo trattano male.
Durante l’esibizione dei BTS al Lotte Duty Free Family Concert 2019, un fan OT6 (che supporta solo 6 membri) ha sollevato un poster in cui la faccia di J-Hope era stata cancellata con una X, ben visibile anche dal palco. J-Hope con un enorme sorriso stampato in faccia, ha usato la mano per creare un cuore guardando la fan e poi l’ha rotto, andando via, quasi a voler dire “se non ti piaccio, allora vattene”. QUI

– V via dal gruppo
A maggio 2019 un gruppo di aRMY ha chiesto a gran voce che V fosse cacciato dal gruppo e tanto si sono impegnati che hanno mandato in trend l’hashtag contro l’idol. Il motivo di questo odio improvviso? Semplicemente per loro V “non è adatto al gruppo, non sa cantare, ballare ed è brutto”.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.