Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Possibili molestie dello sceneggiatore Park Bum Shin all'attrice Kim Go Eun?

Possibili molestie dello sceneggiatore Park Bum Shin all’attrice Kim Go Eun?

| On 23, Ott 2016

Lo sceneggiatore Park Bum Shin, 70 anni, è stato accusato di aver molestato sessualmente con commenti offensivi l’attrice Kim Go Eun durante le riprese di ‘A Muse’, più di quattro anni fa.

A svelare questa notizia è un editor di una rivista che ha parlato nelle sue pubblicazioni su Twitter dell’atteggiamento offensivo dello sceneggiatore e le molestie verbali che l’uomo ha fatto all’attrice Kim Go Eun.

Park Bum Shin e Kim Go Eun si sono incontrati per il fim ‘A Muse’ del 2012 in cui l’uomo era sceneggiatore e la ragazza attrice protagonista. La storia racconta di un noto poeta, Lee Jeok-yo, assistito dal romanziere di successo ma di scarso talento, Seo Ji-woo; un giorno i due trovano addormentata nel giardino di casa la giovane Eun-gyo e ne rimangono, in maniera diversa, inevitabilmente folgorati. Lo scompiglio che porterà Eun-gyo nelle vite dei due rivelerà anche i segreti del rapporto tra i due scrittori.

Secondo l’editor, Park Bum Shin era preoccupato che Kim Go Eun potesse essere vergine e le ha chiesto: “Hai qualche esperienza con gli uomini? Eun Gyo è un personaggio difficile da capire se non si conoscono gli uomini.” L’attore co-protagonista di Kim Go Eun, Park Hae Il, è stato così tanto sorpreso da una domanda così intima e personale, che (sempre secondo quanto riferito dall’editor) avrebbe risposto al posto della ragazza: “Sunsaeng-nim, non dica così.”

L’editor, continuando con i suoi tweet, ha riferito che le molestie sessuali dello sceneggiatore non si sono limitate esclusivamente a parole, ma sarebbe risaputo nel settore che lui abbia aggredito fisicamente sia fan che altre sceneggiatrici meno famose.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.