Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'avventura dei BTS al “The Ellen DeGeneres Show”

L’avventura dei BTS al “The Ellen DeGeneres Show”

| On 01, Dic 2017

Il desiderio di molti ARMY americani è stato esaudito. Il 27 novembre è stato mandato in onda l’atteso episodio del “The Ellen DeGeneres Show” con protagonisti gli amati Bangtan Boys. La puntata è stata registrata nella passata settimana. Un’intensa settimana che ha visto i sette coreani esibirsi sul palco degli American Music Awards, partecipare anche al “Jimmy Kimmel Live” e al “The Late Late Show with James Corden”.

Durante “The Ellen DeGeneres Show” i ragazzi hanno parlato dell’inglese di RM, del messaggio universale dei loro testi ed di improbabili appuntamenti amorosi con le ARMYs.

Nel presentare le esibizioni dei giovani, Ellen DeGeneres ha voluto elogiare i ragazzi parlando delle innumerevoli richieste ricevute sui social per far si che loro potessero essere suoi ospiti. La versione remixata di “MIC Drop”, prodotta da Steve Aoki, è stato il primo brano eseguito dai BTS (seguito poi da “DNA”). Un esibizione esordio per il remixato singolo del gruppo coreano.

La canzone, rilasciata solo settimana scorsa, si è piazzata in testa a svariate classifiche iTunes, primo gruppo K-Pop a classificarsi N.1 nella U.S. iTunes Top Songs e primo gruppo pop coreano ad accedere nella “Global Top 200” di Spotify.

 

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento