Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attrice Han Ji Sun, ubriaca, ha picchiato un tassista?

L’attrice Han Ji Sun, ubriaca, ha picchiato un tassista?

| On 26, Mag 2019

L’agenzia dell’attrice Han Ji Sun ha rilasciato una dichiarazione in merito allo scandalo che vede la ragazza picchiare un tassista molto più grande di lei mentre era ubriaca.

Il tassista ha spiegato che Han Ji Sun, ubriaca, è salita sul sedile del passeggero di un taxi quando questo era fermo a un semaforo, e ha prima schiaffeggiato l’uomo poi lo ha cominciato a colpire in testa con un thermos, mentre diceva parolacce e lo offendeva verbalmente.

Alla stazione di polizia, secondo quanto riferito, ha continuato a essere violenta: si dice che abbia schiaffeggiato un poliziotto e ha morso un altro ufficiale sul braccio prendendolo a calci alla gamba.

Han Ji Sun è stata multata per circa 4.000 euro e un anno di libertà vigilata per ostacolo alla giustizia. Il tassista ha riferito che l’attrice successivamente non gli ha nemmeno chiesto scusa.

L’agenzia, nella sua dichiarazione, ha confermato tutto e si è scusata per le azioni della ragazza. Lascerà il drama ‘The Secret Life of My Secretary’ in cui stava recitando.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.