Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La YG Entertainment risponde alle supposizioni sul possibile comeback dei Jinusean

La YG Entertainment risponde alle supposizioni sul possibile comeback dei Jinusean

| On 29, Mar 2015

Qualche giorno fa, la YG Entertainment ha pubblicato, su i suoi SNS, un immagine nella quale regnava incontrastata la fatidica domanda: “Who’s Next?”. Il quesito ha gettato nel panico i numerosi fans dei diversi gruppi appartenenti all’agenzia, iniziandosi a domandare chi tra i loro beniamini sarebbe presto tornato sotto le luci della ribalta.

Lo scorso 27 Marzo, Star News svelava che molti funzionari del settore sono convinti che a solcare le vette delle classifiche musicali coreane saranno i Jinusean, storico gruppo dell’etichetta discografica. Il duo hip hop sembra già aver organizzato tutto per il probabile comeback dell’incombente Aprile: la canzone è completata e anche le riprese del music video dovrebberò terminare a breve.

La loro recente partecipazione al programma televisivo Infinite Challenge – “Saturday, Saturday is for Singers (TOTOGA)” è stato un dei primi campanelli d’allarme, che ha fatto sospettare molta gente di una loro possibile rimpatriata. Vuoi poi che, durante un intervista, Yang Hyun Suk si sia lasciato sfuggire qualche parolina di troppo e il gioco è fatto. “Prima del programma Sean è venuto da me parlandomi di questa cosa di voler rilasciare una nuova canzone. Io mi sono scusato e gli ho detto che sarebbe stato difficile perchè ci sono davvero molti altri progetti in programma per questo 2015. Dopo di che me lo sono ritrovato a “Saturday, Saturday is for Singers” che mi chiamava dicendo ‘mi stai guardando YG?’.
Dopo quell’episodio ci ho pensato molto a lungo (sulla possibilità di lavorare ad una loro nuova opera) e mi sono reso conto non solo che i Jinusean furono i primi artisti di successo della YG ma che ci sono ancora molti fans che vorrebbero sentire le loro canzoni. Sarebbe irrealistico pensare già ad un intero album ma sto valutando la possibilità di creare un nuovo singolo con loro”
. Al che, Papà YG ha sottolineato che nell’eventualità che il ritorno del duo venga confermato sarebbe comunque previsto dopo il comeback dei BIG BANG e il debutto degli iKON.

“Al momento non c’è ancora nulla di confermato”, è quanto comunica ufficialmente la YG Entertainment.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.