Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I netizens esprimono il loro dissenso nei confronti della modella Lee Ji Yeon

I netizens esprimono il loro dissenso nei confronti della modella Lee Ji Yeon

| On 28, Mar 2015

Il 26 MarzoLee Ji Yeon si è presentata, assieme all’amica Kim Dahee delle GLAM, in tribunale per conoscere il suo destino.

All’inizio di quest’anno entrambe le ragazze sono state coinvolte in uno scandalo. Le due sarebbero le ricattatrici che tenevano in pugno l’attore Lee Byung Hun. Anche se la loro vittima le ha perdonate, cercando inoltre di risolvere le cose in modo civile e trovando un alternativa che non potesse rovinare la fedina penale delle belle giovani, sembra che Ji Yeon e Dahee dovranno trascorrere la prima un anno e due mesi in prigione mentre alla seconda verra inferta una minor pena, un anno di reclusione.

L’eccessiva attenzione al suo aspetto mostrata dalla modella in una situazione decisamnete delicata, come quella che la vede protagonista, ha suscitato un non differente criticismo da parte dei netizens. Mentre l’amica era vestita in modo casual, mascherina sul viso, cappotto e scarpe da ginnastica, la signorina Lee si presentava avvolta da un costoso cappotto rosa, una borsa griffata di colore simile, piega perfetta e trucco impeccabile.

1. [+790, – 40] Sta andando ad un appuntamento al buio?
2. [+ 72, – 1] Sembra che Lee Ji Yeon sia appena uscita da un salone di bellezza.
3. [+ 60, -1 ] Avrebbe dovuto abbigliarsi come Dahee per far capire alla gente che si è pentita di ciò che ha fatto. Si è anche arriciata i capelli. Beh, L’udienza si è conclusa ed ora che è tutto finito mi auguro di non sentire più nulla su entrambe. Devono starsene tranquille e fare ammenda. 
4. [+ 51, -2] La testa di quella ragazza è davvero vuota come si puà essere così orgagliose e pensare ai vestiti ed al trucco (in una similie situazione). Dahee ha almeno avuto la decenza di coprirsi il viso con una mascherina.
5. [+ 657, – 81] Ragazza immatura…l’avidità che ti ha mossa ora ti porta a fare avanti ed indietro dal tribunale.

1427332719_875584

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!