Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La YG Entertainment pronta a lanciare un nuovo survival show

La YG Entertainment pronta a lanciare un nuovo survival show

| On 21, Giu 2017

La YG Entertainment lancerà un altro programma con i propri trainee!

Lo spettacolo avrà un concept simile a “Mix & Match” e “WIN: Who’s Next“, programmi che hanno prodotto i WINNER e gli iKON. Un rappresentante dell’etichetta ha dichiarato: “La YGE lancerà una serie di programmi a partire da questo autunno. Il PD Han Dong Chul, che ha prodotto “Show Me The Money“, lavorerà su un nuovo programma di sopravvivenza, sarà la prima volta che la YG Entertainment lavorerà con etichette esterne, e l’etichetta prenderà membri da gruppi rookie sconosciuti, per formare un nuovo gruppo alla fine del programma“. Il rappresentante ha continuato: “Dal momento che “K-Pop Star” è finito, il fondatore Yang Hyun Suk probabilmente parteciperà allo spettacolo, oltre a Teddy, G-Dragon, Taeyang, Psy e altri“.

Questo sarà quindi un’altro survival show al maschile, composto da circa trenta trainee della YG Entertainment, che competeranno per creare un nuovo gruppo da far debuttare che verrà prodotto dopo poco tempo.  Si dice che Yang Hyun Suk non solo abbia preparato un nuovo edificio per lo staff del programma, ma che attualmente si riunisce con oltre venti membri del personale e gli artisti della YGE ogni settimana per discutere di idee. Oltre ai programmi sopra indicati, l’etichetta preparerà spettacoli come “Black Pink TV”, “iKON TV”, “WINNER TV” e altro ancora.

In precedenza Bang Ye Dam, ex concorrente di “K-Pop Star“, si stava preparando per il suo debutto in un nuovo gruppo di ragazzi dai 15 ai 17 anni. Attualmente sembra che il debutto sia stato posticipato, e che Bang Ye Dam parteciperà al programma insieme agli altri trainee.

Speriamo di ricevere novità al più presto!

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.