Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeyang in "Grazia" parla di moda e dei messaggi ambigui di "Bae Bae"

Taeyang in “Grazia” parla di moda e dei messaggi ambigui di “Bae Bae”

| On 19, Mag 2015

Taeyang dei BIGBANG ha occupato la cover della rivista di moda in Corea “Grazia” dove ha svelato novità e piccoli segreti.

Durante la sessione fotografica, Taeyang è stato ripreso con la recente collezione Chanel, dopo aver attirato molta attenzione con i suoi abiti alla Chanel Cruise 2015 tenutasi alla Dongdaemun Design Plaza a Seoul insieme a G-Dragon.

Nell’intervista, l’idol ha mostrato un grande interesse per la moda, commentando: “Una cosa certo è che amo tutte le cose belle. In questi giorni, mi piacciono le cose calde e dai colori vivaci. In precedenza, ho preferito le cose scure e fredde, ma ora mi piacciono anche tessuti floreali.”

taeyang grazia (3)

Quando gli è stato chiesto dell’ambigua scena in cui i membri sbirciano sotto gli hanbok (abiti tradizionali coreani) alla fine del video di “Bae Bae”, ha risposto concentrandosi sugli abiti: “La scena non è stato aggiunta per diffondere la conoscenza di una tradizione coreano. A noi semplicemente piace quel tipo di cose. Ci sono molte cose belle in Corea. Da tempo, mi piace molto l’architettura coreana, le arti tradizionali e anche l’abbigliamento. Davvero. Il nostro paese ha avuto una serie impressionante di bellezza da vario tempo. Ecco perché abbiamo molti artisti che hanno creato la personificazione della bellezza.”
Taeyang ha anche rivelato che il suo passatempo preferito ora è la cucina.

taeyang grazia (2) taeyang grazia (1)

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!