Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La YG conclude i preparativi per il debutto del nuovo gruppo BaeMon (Baby Monsters)

La YG conclude i preparativi per il debutto del nuovo gruppo BaeMon (Baby Monsters)

| On 26, Feb 2020

La YG Entertainment ha da poco annunciato che farà debuttare un nuovo gruppo femminile quest’anno e, ad oggi, ha bloccato (acquistando) due parole che, molto probabilmente sono collegati alle ragazze!

La YG ha comprato il marchio di “Baby Monsters” a gennaio 2020 e, successivamente, “BaeMon”, che probabilmente sarà il soprannome abbreviato delle Baby Monsters. Un fatto divertente sul nome BABY MONSTERS è che, inizialmente, era una delle opzioni per il noto gruppo BLACKPINK!

Voci affermano che le ragazze saranno giovani e avranno un concept più cute. La YG in passato aveva parlato dell’ammirazione per gruppi come Girls Generation e Twice e probabilmente stavolta opteranno per un concept più “amichevoli” e un’immagine da “ragazze della porta accanto”.

Chi sarà nel gruppo?
Sicuramente escluse sono Jane Wang e Vicky Wei, attualmente pronte a partecipare al reality cinese “Idol Producer”.

Potrebbe far parte del gruppo, invece:
– Ahn Subin, ex modella di Skoolooks e ex-modella delle uniformi di Produce 48. E’ entrata nella YG nel 2018. Ha frequentato la DEF DANCE SKOOL ed è una ballerina esperta.
– Kim Eunkyul, probabilmente l’avete vista in Idol School: aveva solo 12 anni all’epoca e all’inizio era una delle favorite e più amate. Da maggio 2019 è entrata nella YG.
– Jung Hayeon o Hui Yan è una modella cinese che parla perfettamente coreano e inglese, oltre che la sua lingua natia, il cinese. Ha fatto parte del gruppo femminile SOMSATANG ed è entrata nella YG a maggio 2019 dopo aver fatto l’audition per THE BLACK LABEL.
– Oh Hanseol è una ex-trainee della JYP che da due anno è entrata nel team YG e che, poco dopo, ha chiuso tutti i suoi account social, spesso segno di un prossimo debutto.
– Hanbyeol/Han Byul, piccola stella di Kpop Star, metà svedese, è entrata nella YG nel 2017.
– Yang Chae Eun, parte della YG dal 2018, ha quattordici anni ed è già molto brava nella danza. Era una studentessa della DEF DANCE SKOOL insieme a Seoyoung. Era una modella della Pino Ent. da bimba.
– Byun Seoyoung, trainee molto giovane, soli 13 anni, ma già molto brava nella danza. E’ entrata a far parte della YG nel 2018.
– Kang Seojin, ex-trainee dell’SM che ha partecipato a Kpop Star e che è possibile vedere al sesto episodio di ‘Begin’ di Kwon Hyunbin.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.