Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Big Hit si espone in merito alla spiacevole vicenda che coinvolge l'ex-manager dei BTS

La Big Hit si espone in merito alla spiacevole vicenda che coinvolge l’ex-manager dei BTS

| On 12, Dic 2015

Una video contenuto nel recente “2016 BTS Season’s greeting DVD Making Film” portava alla luce un insolito e sgradito comportamento, un “alzata di mani” minacciosa, del manager dei ragazzi.

Pubblicata il 9 Dicembre, la corta clip postata su Vine è stata visualizzata ripetutamente più di 6.1 milioni di volte nel giro di 24 ore raccogliendo le furiose reazione di fans e netizens.
Nel video sono ben visibili V e Jungkook, vestiti da Minions, addentrarsi in un piccolo edificio e nel varcare la veranda della struttura il maknae, in particolare, viene spaventato dal manager dei Bangtan Boys che sollevava le mani nella sua direzione, quasi a voler tirargli una sberla.

Di lì a poco, visto l’incessante dilagarsi della surreale clip e le accuse d’incuranza rivolte all’agenzia, la Big Hit Entertainment ha preso in mano la situazione spiegando per filo e per segno la sua posizione in merito all’accaduto:
“Salve, questa è l’agenzia dei BTS, la Big Hit Entertainment.
Siamo spiacenti di aver allarmato i fans con la pubblicazione del ‘2016 BTS Season’s greeting DVD Making Film’. La Big Hit Entertainment vieta ogni tipo di utilizzo della forza sugli artisti in modo da permettergli di mostrare il loro talento liberamente. È deplorevole che una simile azione abbia avuto luogo e che per di più sia stata filmata e resa visibile in un video che noi conosciamo significare molto per i fans. Il manager in questione ha ammesso di aver compiuto un gesto avventato, l’agenzia ha fatto si che si dimettesse dalla sua posizione di manager inoltre ci garantiremo che i suoi superiori prendano altrettanti provvedimenti nei confronti della spiacevole azione da lui compiuta. È nostra intenzione potenziare i sistemi di sicurezza interna in modo che avvenimenti simili non si ripetano mai più. Analizzeremo anche tutte le altre segnalazioni fatteci, nuove e passate. Se qualcosa di simile dovesse mai riaccadere prenderemo seri provvedimenti nei confronti del colpevole, indipendentemente dalla sua posizione o ruolo in azienda. Non vi nascondiamo d’essere stati seriamente scossi (da questo avvenimento). Siamo spiacenti di non aver notato e risolto la cosa. Questo incidente ci ha dato la possibilità di guardarci indietro e ricordarci il perchè abbiamo iniziato questa avventura. Faremo in modo che quest’episodio fortifichi la filosofia del ‘rispetto e fiducia per gli artisti’. Ancora una volta ci scusiamo con tutti i fans che amano e sostengono i nostri BTS”.

A seguire alcuni dei molti adirati commenti lasciati online da fans e netizens:
“[+2842, -33] Sollevato dal suo incarico…; questo vuol dire che rimarrà comunque in agenzia….;
[+2445, -33] Cosa importa se è stato sollevato dal suo incarico…Lo incontreranno ancora per l’agenzia. Cosa accadrà se tenterà ancora di colpirli?;
[+1981, -29] Ma quindi, è vero…questa cosa mi da sui nervi ㅠㅠ;
[+1513, -12] Avrebbero dovuto prendersi meglio cura di questo genere di cose….hanno fatto si che questa cosa accadesse ed ora, dopo che l’accaduto è stato reso noto, rilasciano un comunicato ufficiale..;
[+1274, -54] Ahh…che solievo ㅠㅠㅠㅠ Spero si siano scusati prima con i BTS che con noi ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ …ㅠㅠ”.

39 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.