Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Kang Daniel si scusa coi fan per la storia con Jihyo (TWICE) ma la reazione è molto fredda

Kang Daniel si scusa coi fan per la storia con Jihyo (TWICE) ma la reazione è molto fredda

| On 07, Ago 2019

Kang Daniel ha caricato la sua prima dichiarazione ufficiale dopo la diffusione della sua storia d’amore con Jihyo delle TWICE.

Ha caricato una lunga lettera di scuse affermando che è grato ai suoi fan e che era per loro che poteva sopportare tutto quando era esausto. Ha iniziato la lettera con “Prima di tutto, mi scuso con tutti quelli che oggi sono stati stupito dall’improvvisa notizia della mattina […] Mi dispiace di non averlo detto a voi in anticipo e ascerò queste storia in uno spazio per darvi la possibilità di leggerle. […] Davvero sono successe molte cose prima che potessi resistere da solo come adesso. Ci sono stati momenti davvero stancanti, ma ciò che mi ha aiutato in quei momenti sono stati i miei fan. Voglio dirvelo. Grazie mille per tutte le volte che mi avete inviato amore e supporto in un evento in un café o in un grande messaggio in metropolitano, nascondendo la vostra frustrazione con pazienza anche quando avete trascorso brutti momenti a causa di speculazioni e malintesi quando non potevate vedermi. Ogni volta in cui andavo in un café o in metro per catturare il vostro amore con i miei occhi o mentre preparavo l’album e registravo qualcosa su cui nemmeno ci speravo più, ho ricevuto moltissimo conforto e speranze da voi.
Voglio prendermi cura dei cuori di quei fan ed è sia il mio ruolo cercare di farlo così come è quello che voglio fare. Per svolgere questo ruolo, diventerò il cantante Kang Daniel che ti mostra sempre una buona immagine, che ho sempre considerato la cosa più importante. Ho ricevuto molto dai fan, sono grato. Faro’ del mio meglio. Domani sarò un Kang Daniel migliore di oggi. Grazie mille per essere con me.”

Tuttavia, alcuni fan hanno reagito freddamente alle notizie, con commenti aggressivi come “Che stron*ate”, “LOLLLLLLLL”, “È troppo tardi ora”, “Bugie per cercare di impedire ai suoi fan di abbandonarlo…” e “Questo significa solo ‘per favore continua a spendere tutti i tuoi soldi per me.'”

Ecco alcuni commenti del web, con + (mi piace) e – (non mi piace)
1. [+5238, -169] È così che parli quando non vuoi rimanere senza soldi ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
2. [+2658, -532] I fan effettuano depositi, Jihyo effettua prelievi
3. [+2195, -366] “Continuerò a uscire con la mia donna, quindi ragazzi, i miei sportelli bancomat e il mio portafoglio, continuate ad acquistare e desiderare i miei contenuti. Vi voglio bene anche io.”
4. [+2065, -1522] So che sei sempre stato buono con i tuoi fan, quindi continuerò a supportarti.
5. [+1869, -571] Okay, non sento più alcuna verità nelle sue parole, quindi lascerò il fandom. Anche lui che consola i suoi fan in realrà recita soltanto.
6. [+1610, -327] Perché i fan commentano in questo modo? È solo una celebrità! Per favore, non essere un artista. Non tutti sono artisti.
7. [+1565, -1024] So che tratti sempre i tuoi fan sinceramente. Grazie. Ti farò sempre il tifo.
8. [+1140, -598] Sostengo sempre Kang Daniel che è il migliore con i suoi fan!! Adoro la canzone dell’album solista di Kang Daniel.
9. [+744, -161] Riepilogo in una riga: ho ancora bisogno di soldi per continuare

13 cuori per questo articolo

Comments

  1. Kat

    L’ipocrisia dei fan è a dir poco disgustosa. Quando era uscito il rumor della relazione tra Kai e Jennie, tutti “proteggiamoli, non sabotiamoli, non commettiamo gli stessi errori fatti con Hyuna ed E’Dawn”, ecc. Adesso, a poche ore dalle indiscrezioni su Daniel e Jihyo, subito tutti a dargli contro. Cosa è cambiato esattamente rispetto agli altri due? Perchè loro si meritano solo odio, tanto che lui è costretto a scusarsi e viene trattato ancora male?

  2. Erika

    Ma sul serio? Non c’è nulla da fare, nonostante questo genere di cose sia sempre accaduto ancora non riesco a capacitarmi del fatto che le fan pretendono di sapere tutto e comandare la vita dei loro idol solo perché, di loro spontanea volonta, hanno deciso di supportare la loro musica…

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.