Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jang Jae In spiega perché ha parlato della violenza sessuale subita

Jang Jae In spiega perché ha parlato della violenza sessuale subita

| On 28, Set 2020

Jang Jae In ha spiegato perché ha recentemente rivelato la violenza sessuale subita in passato.

Dopo aver rivelato la sua storia, la cantante su Instagram per rispondere alle domande dei suoi fan. Ha scritto: “Sto cercando di non scrivere così tanto, in modo che non sembri complicato. Ho finito per scrivere comunque molto oggi. Al momento dell’incidente, rivelare qualcosa del genere era qualcosa che poteva danneggiarmi gravemente. Ma com’è adesso? Il mondo è un posto migliore adesso? O è lo stesso?”

Jang Jae In ha continuato: “Mi pentirò di quello che è successo oggi proprio come quando ero piccolo e gli adulti mi hanno detto di tacere e di superarlo in silenzio perché è una cosa imbarazzante? Non penso che sia più vero.”

Nella sua successiva storia su Instagram, Jang Jae In ha scritto: “Dal momento che non sono stata onesta con chi mi circondava per un solo momento, mi sentivo come se stessi fluttuando senza radici. E questo mi ha ferita. Ma dopo aver raccontato la mia storia, mi sembra che i muri tra me e i miei amici siano crollati, facendo sembrare di aver trovato le mie radici, cosa che non mi sarei mai aspettato nella mia vita in primo luogo mi dispiace se la mia storia vi ha messo a disagio. Ma smettiamola di far provare vergogna alle persone per cose come questa.”

Jang Jae In dopo 11 anni parla della violenza sessuale subita



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.