Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jaejoong descrive le molestie sessuali subite dalla sasaeng

Jaejoong descrive le molestie sessuali subite dalla sasaeng

| On 24, Gen 2019

Jaejoong, nello show televisivo giapponese “行列のできる法律相談所” ha parlato delle sasaeng e di quello che ha dovuto subire a causa di queste folli fan.

Masaki Sugano, altro ospite del programma, ha parlato di come sia spesso forzato ad abbracciare da donne di mezza età, anche in modo provocante, e se ciò accadesse con giovani donne questo potrebbe facilmente essere scambiato per molestie. L’avvocato Harumo Kitamura ha affermato che non c’è problema finché la controparte lo accetta, ma se la persona che viene toccata si sente “a disagio” e l’altra parte ne è consapevole, allora può essere considerata molestia. Anche atti eccessivi da parte dei fan verso gli artisti sono considerati problematici.

Su questo punto è stata chiesta l’opinione di Jaejoong che ha confessato: “Ci sono state molte fan che hanno fatto irruzione nella mia camera da letto. Nel cuore della notte, mentre dormivo, si sedevano sopra di me…” e l’idol, mezzo addormentato, si svegliava con questa presenza addosso che lo fissava e ha sottolineato che questo gli è capitato molto spesso.

29 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.