Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Jae dei DAY6 criticato per il commento "appuntamento al McDonald's"

Jae dei DAY6 criticato per il commento “appuntamento al McDonald’s”

| On 07, Mar 2018

Durante il programma ‘Monday Music Charts’, mentre Jae dei DAY6 parlava con il DJ Bernard Park hanno iniziato a ragionare sul primo appuntamento con una ragazza e cosa era la scelta migliore nella sua organizzazione.

Jae, riflettendo sulla questione, ha detto: “Prima di sapere se lei meriti un pranzo da 300 dollari, è meglio scegliere un pasto da 5 dollari al McDonald’s e vedere come reagisce”. Quando Bernard ha scherzato sul fatto che se un fan avesse seguito il suo consiglio e avuto un primo brutto appuntamento, avrebbe potuto benissimo prendersela con Jae per l’idea, l’idol ha risposto: “Se quel primo appuntamento fallisce, capisci che non era degna dei 300 dollari. Vi ho appena fatto risparmiare 295 dollari!”

Il commento è stato giudicato troppo forte e misogino per alcuni netizen e fan, sottiliniando che non era giusto far intendere che una donna deve dimostrare il suo valore per avere o meno una determinata cena, oppure che molte donne guardano al denaro e questa prima prova dimostrerebbe le vere intenzioni.

Jae si è, dopo poco, scusato su twitter scrivendo in coreano e in inglese: “Scrivo questo nella speranza che possa farmi perdonare per il mio errore. Non ho scusanti per le parole che ho scelto e accetto tutte le critiche e le opinioni degli ascoltatori. Mi scuso di cuore con coloro che si sono sentiti feriti dalle mie parole, così come ringrazio coloro che mi hanno fatto capire il mio errore. Farò del mio meglio per diventar una persona migliore.”

24 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Ma in Corea esistono le battute?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.