Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le MAMAMOO stupiscono con 'Starry Night' e avviano il progetto 'Quattro colori'

Le MAMAMOO stupiscono con ‘Starry Night’ e avviano il progetto ‘Quattro colori’

| On 07, Mar 2018

Le MAMAMOO sono tornate ufficialmente con il sesto mini-album ‘Yellow Flower’, prima parte di un progetto ‘quattro stagioni’ che durerà tutto il 2018 e che vedrà quattro diversi colori per il gruppo. Come annunciato già dalla pre-release ‘Paint Me’ rilasciata gennaio, ogni membro sarà protagonista di un mini-album quest’anno e si inizia con Hwasa, rappresentata dal giallo fiore proprio in questo ritorno.

Le MAMAMOO hanno rilasciato un album in cui la loro partecipazione è evidente in tutte le sette tracce a partire dall’intro e da “Star Wind Flower Sun”, scritte e composte proprio da Solar in onore dei fan e degli altri membri.

Sia l’MV di “Star Wind Flower Sun” che quello di “Starry Night” sono stati girati in Nuova Zelanda e vede un lato nuovo delle MAMAMOO: il primo è rilassante e adatto alla toccante e dolce canzone, mentre il secondo le vede immerse nella natura, più sensuali e consapevoli di loro stesse.

Con ‘Starry Night’ le MAMAMOO hanno voluto provare un nuovo genere, con questo pezzo electro-house con l’intero ritornello scritto dalle MAMAMOO, e la canzone usa il tempo e la natura per esprimere il sentimento di mancanza e dolore che si prova per la fine di un amore.


13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!