Victoria delle f(x) risponde alle cattiverie dei netizen
PR | On 08, Set 2016
Victoria delle f(x) si è ritrovata al centro di odio e commenti negativi dopo che un rumor la vedeva fidanzata con il noto attore cinese Yang Yang.
E’ bastata qualche voce per rendere Victoria oggetto di cattiverie, tanto che l’idol stessa ha pubblicato una frase il 6 settembre sul suo account Weibo: “I buoni e i cattivi ricevono sempre quel che si meritano. Non è successo solo perché il momento non era giusto.”
Anche lo studio cinese di Victoria ha detto di essere intenzionato a prendere provvedimenti nei confronti dei netizen che stanno diffamando la reputazione di Victoria. Tutti coloro che continueranno a rilasciare messaggi di odio verso l’idol saranno denunciati dopo aver raccolto prove e investigato per trovare i colpevoli.
I rumor sulla coppia Yang Yang-Victoria sussistono da mesi (precisamente da aprile, quando sono nate voci secondo cui Yang Yang ascoltasse le canzone delle f(x)), anche se sia l’SM sia Victoria stessa hanno subito negato. L’idol, nuovamente, ha detto di essere single. “La vita è corta e non è abbastanza per diffondere felicità. Sono davvero infastidita nel dover usare tempo prezioso per persone senza senso… Le persone che ti capiscono, non ti chiedono la tua comprensione e le persone che non ti capiscono, non hanno bisogno della tua comprensione. Finché tutti sono felici, io sono felice. Sono single adesso. Conosco la mia attuale situazione (sentimentale) molto bene. Rifiuto questi escamotage mediatici.”
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento