Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Irene delle Red Velvet sta perdendo contratti e fan?

Irene delle Red Velvet sta perdendo contratti e fan?

| On 25, Ott 2020

La controversia intorno a Irene delle Red Velvet non tende a scemare nemmeno dopo 3 giorni: dopo che l’idol ha ammesso di aver maltrattato un editor, voci sui suoi comportamenti arroganti e su maltrattamenti a staff si sono diffusi a macchia d’olio e nemmeno alcune storie positive di persona che lavorano con lei sembrano arrestare il declino della sua immagine.

Il marchio di bellezza ‘Clinique Korea’, che ha scelto Irene come suo volto ufficiale a marzo 2020, potrebbe a breve toglierla dal ruolo dopo che aziende con cui collabora stanno iniziando a prendere dei provvedimenti.

Il noto negozio di cosmetici Olive Young e il centro commerciale online SSG.com hanno rimosso qualsiasi pubblicità o promozione delle ‘Clinique Korea’ con Irene per paura di effetti negativi sulle vendite.

Non si sa ancora cosa sceglierà “Clinique Korea”, che non ha ancora eliminato le immagini con Irene dall’Instagram ufficiale, ma dato che già si parla di boicottare il marchio fintanto che Irene sarà modella ufficiale, le conseguenze potrebbero essere gravi.

Alcuni fan in massa stanno chiedendo a Irene di lasciare le Red Velvet e il suo account Instagram ha visto un forte calo di follower: da 7.82 seguaci adesso Irene ha 20.000 persone in meno che la seguono.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.