Joy delle Red Velvet attacca e si lamenta pubblicamente della SM?
PR | On 04, Ago 2024
Joy, membro delle Red Velvet, ha suscitato polemiche per le sue ripetute critiche alla sua agenzia, la SM Entertainment.
Le Red Velvet hanno pubblicato il loro nuovo album EP ‘Cosmic’ il 24 giugno KST, deliziando i fan della musica. L’album, che celebra il decimo anniversario del gruppo, mette in mostra la solida abilità musicale e l’alto livello di maestria delle Red Velvet.
Data l’importanza dell’album del decimo anniversario, le aspettative dei fan erano alte. Tuttavia, è sorto un problema quando è stata ritardata l’uscita del video musicale della title-track. I membri, consapevoli dell’attesa dei fan, si sono presi la responsabilità di spiegare la situazione e chiedere pazienza. Il problema è peggiorato quando Joy ha espresso insoddisfazione dopo l’uscita ritardata del video musicale.
In risposta al messaggio di una fan, Joy ha risposto: “Beh, non hanno ascoltato nessuna delle nostre opinioni e ci hanno semplicemente detto di aspettare. E ora vediamo un video musicale senza alcuna correzione. Non dovrei dire altro, quindi resterò in silenzio”, accompagnata da un’emoji in lacrime.
Joy aveva già espresso in precedenza la sua frustrazione per il fatto che l’SM non avesse promosso adeguatamente la nuova uscita delle Red Velvet. Ha espresso i suoi dubbi, dicendo: “Mi chiedo se dovrebbe rimanere un segreto fino alla fine, o se si sono dimenticati di annunciarlo, o se hanno intenzione di annunciarlo la prossima settimana”.
Queste ripetute lamentele di Joy hanno portato a reazioni contrastanti da parte dei netizen. Mentre alcuni hanno compreso la frustrazione di Joy, l’hanno criticata per la mancanza di considerazione per gli sforzi della SM nel supportare gli artisti. Sono state sollevate preoccupazioni sul fatto che l’insoddisfazione pubblica di Joy potrebbe solo aumentare le tensioni.
Dato che la SM deve ancora rinnovare i contratti con tutti i membri delle Red Velvet, queste tensioni hanno aumentato l’ansia dei fan. L’SM ha rinnovato i contratti con Seulgi ad agosto dell’anno scorso e con Irene a febbraio di quest’anno, ma non ci sono state novità su Joy o sugli altri membri.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento